Coppa DHB: resa dei conti nel derby! DRHV dà il benvenuto all'SC Magdeburgo a Dessau

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Dessau-Roßlau incontra l'SC Magdeburg nel secondo turno della DHB Cup. Data della partita tra il 30 settembre e il 2 ottobre.

Dessau-Roßlau trifft in der 2. Runde des DHB-Pokals auf SC Magdeburg. Spieltermin zwischen 30. September und 2. Oktober.
Dessau-Roßlau incontra l'SC Magdeburg nel secondo turno della DHB Cup. Data della partita tra il 30 settembre e il 2 ottobre.

Coppa DHB: resa dei conti nel derby! DRHV dà il benvenuto all'SC Magdeburgo a Dessau

Si avvicina un duello emozionante: il Dessau-Roßlauer HV (DRHV) affronterà niente meno che i vincitori in carica della Champions League, l'SC Magdeburg, nel secondo turno della DHB Cup. Il sorteggio si è svolto sabato nell'ambito della Supercoppa a Monaco, con l'estrazione a sorte dell'ex giocatore della nazionale Steffen Weinhold. Un vero momento clou è ora all'ordine del giorno per la squadra di Dessau, che al primo turno ha battuto la squadra di terza divisione Tus Vinnhorst con 31:28. La partita si svolgerà nell'Anhalt Arena, sede della DRHV, ma non è ancora chiaro quando esattamente.

Le partite del secondo turno si svolgeranno dal 30 settembre al 2 ottobre, anche se la partita contro l'SC Magdeburg si svolgerà in un secondo momento a causa della partecipazione del Magdeburgo al Mondiale per club. Mark-Henrik Schmedt, amministratore delegato dell'SC Magdeburg, ha espresso la sua attesa per il prossimo derby, che è molto importante per Magdeburgo, soprattutto con l'obiettivo di raggiungere gli ottavi. Le tre migliori squadre dell'ultimo turno di coppa aspettano lì.

Un duello tra rivali

Lo scontro tra Dessau-Roßlauer HV e SC Magdeburg è più di una semplice partita di coppa; è un vero derby Sassonia-Anhalt. I Magdeburger hanno gareggiato alla Dessau Arena la scorsa stagione quando la GETEC Arena era occupata e hanno vinto 30:26. Il ricordo di questo incontro intensifica la rivalità e l'attesa della prossima partita. Gli spettatori possono aspettarsi una partita emozionante che susciterà sicuramente molte emozioni.

Dalla parte dei Magdeburghesi, i Dessauer si levano il cappello; questo rispetto indica una partita accesa. L'SC DHfK Leipzig e il ThSV Eisenach, anch'essi sfidati al secondo turno, sanno che qui non si possono prendere le cose alla leggera. Con l'atteggiamento giusto, potrebbe essere un'esperienza coronante sia per Dessau che per Magdeburgo.

Il cammino verso gli ottavi di finale

Le squadre ora devono concentrarsi e lavorare per raggiungere l'obiettivo degli ottavi di finale, che si svolgeranno il 5 e 6 novembre. Entrambe le squadre faranno tutto il possibile per passare il turno. Questa è un'eccellente opportunità per gli spettatori di vivere l'esperienza della pallamano di alto livello nella loro regione. Inoltre, anche in questo round il limite di 300 pezzi per la nuova maglia limitata “With you on the way to Colonia” dell'SC Magdeburg, messa in vendita il 19 agosto, fornirà un ulteriore incentivo.

Il sistema DHB Cup offre ai team l'opportunità di presentarsi davanti ad un vasto pubblico ed eventualmente creare sorprese. Nell'ultima occasione per raggiungere la Lidl Final4 a Colonia, ci sono state partite emozionanti e momenti emozionanti che saranno ricordati anche questa stagione.

A tutti gli appassionati di pallamano della regione resta solo da dire: segnate la data, perché il derby tra Dessau-Roßlauer HV e SC Magdeburg promette di essere un vero festival di pallamano.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi, in particolare sulla data esatta della partita e su altre notizie sulla partita di coppa. Per informazioni aggiornate, visitare anche il sito web mz.de, sportschau.de E kicker.de.