Arma Furetto alla stazione centrale di Dortmund: la polizia fa scorta!

Arma Furetto alla stazione centrale di Dortmund: la polizia fa scorta!
Dortmunder Hauptbahnhof, Deutschland - In un incidente presso la stazione ferroviaria principale del Dortmund il 17 giugno 2025, un uomo di 18 anni di Hagen fu controllato dalla polizia federale. Durante questo assegno, gli ufficiali si imbatterono in un fucile che il giovane indossava nella cintura. Secondo un rapporto di tixio , l'uomo non aveva presentato alcun documento di ID come una carta d'identità o un passaporto, che lo ha portato in una situazione precauosa.
L'uomo ha dichiarato di avere una piccola licenza di armi e ha portato la pistola per difenderti. Tuttavia, una sola licenza di pistola da sola non è sufficiente per condurre legalmente un fucile (che è definito nella legge sulle armi) se non ci sono documenti di identificazione, come PressPortal Per il diciottenne, ciò significava la confisca della sua arma e la responsabilità per una violazione della legge sulle armi.
conseguenze legali
I regolamenti per le armi di fucili sono chiaramente regolati in Germania. Secondo catalogo Bussmeld , queste armi possono spesso essere usate per scopi di autodifesa, ma devono anche soddisfare requisiti rigorosi. Ad esempio, le pistole a cornice, che sono fornite con un sigillo di prova PTB, possono essere acquisite senza autorizzazione alla legge sulle armi. Tuttavia, è necessaria una licenza di armi per guidare il pubblico, il che non era il caso dell'uomo controllato.
La polizia ha completato le loro misure dopo l'incidente e all'uomo è stato permesso di continuare, anche se ora deve affrontare le conseguenze legali. Le pistole fide che sembrano simili alle armi da fuoco reali non sparano proiettili reali, ma possono comunque portare a lesioni se sono usate in modo improprio. Pertanto, è importante informarti sulle normative legali prima di acquistare e guidare tali armi.
Details | |
---|---|
Ort | Dortmunder Hauptbahnhof, Deutschland |
Quellen |