Carmen Engel ha il Wurmberg - corre per Harz!

Carmen Engel ha il Wurmberg - corre per Harz!

Wurmberg, Braunlage, Deutschland - Che sfida! L'appassionato trail runner Carmen Engel, che lavora amorevolmente come educatore nel centro diurno di Einstein a Hordorf, si è seduto un obiettivo sportivo che nessuno può raggiungere così rapidamente. Il 21 giugno 2025, in tempo alle 4:00 del mattino, Carmen Am Wurmberg a Braunlage combatterà per il contatore verticale del Monte Everest, cioè 8.848 metri. La cosa speciale al riguardo? Coprirà questo percorso in 24 ore e accompagnerà dal suo fedele cane, Scottie.

Per ciascuno dei 22,7 giri che Carmen ha da completare: ogni round misura 6,5 chilometri e porta 390 metri di altitudine - privati, aziende e marchi possono donare generosamente. La somma completa delle donazioni scorre al 100 % in progetti per il riforestazione e mantenimento dell'habitat nell'Harz. Questo è esattamente dove Carmen non solo si basa sulle sue capacità sportive, ma anche sulla protezione della natura. La Lynx è particolarmente importante per lei, e vorrebbe restituire qualcosa alla natura, che a sua volta può essere sentito nel suo ruolo di leader del gruppo di trail running della sezione tedesca del club alpino Braunschweig. Ulteriori dettagli su questo grande progetto sono disponibili su creams online e .

Fascinante natura e sport

Carmen Engel non è solo un atleta eccezionale, ma anche un attivista appassionato per la conservazione della natura. Il tuo progetto sarà organizzato dalla tedesca Associazione Alpine e il supporto dell'operatore di cavi, che ha rapidamente invitato l'intero centro diurno per un viaggio a Wurmberg, mostra l'ampio interesse per la missione Carmens. Con il bel tempo, l'intero centro diurno insieme ad esso salirà i contatori verticali il 21 giugno e si impegnerà per una buona causa. Se vuoi supportare la sfida, puoi farlo con donazioni. Le informazioni sull'account per le donazioni sono semplici: sezione Braunschweig del tedesco Alpine Club (DAV) E.V., DE19 2505 0000 5174 41, con lo scopo: Everesting Wurmberg Carmen.

Ma non ci sono solo Carmen che vuole lavorare per la nostra terra e il loro habitat. Supportato in un movimento più ampio di progetti come miglia per alberi , diventa chiaro quanto sia importante la reforestazione per la protezione climatica. Lo scopo del progetto è di piantare un enorme 100.000 alberi entro la fine del 2025 - un numero impressionante che può essere raggiunto solo attraverso la cooperazione tra atleti, sostenitori e sponsor.

Carmen Engel è un brillante esempio che l'impegno per l'ambiente e le sfide sportive possono andare di pari passo. Resta sintonizzato e supporta questo progetto stimolante! Chissà, forse Carmen corre non solo per metri di altitudine, ma anche intorno al cuore di molte persone che lavorano per la natura.

Details
OrtWurmberg, Braunlage, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)