Disastro sulla A2: il camion perde 1000 litri di resina velenosa!
Disastro sulla A2: il camion perde 1000 litri di resina velenosa!
Eilsleben, Sachsen-Anhalt, Deutschland - Mercoledì sera, uno straordinario incidente ha causato eccitazione per Autobahn 2 a Eilsleben (Saxony-Anhalt). Un camion ha perso diverse centinaia di litri di resina a due componenti, una sostanza appiccicosa che è stata distribuita oltre 15 chilometri della strada. Il conducente ha notato solo la perdita dopo un coniglio di otto chilometri e alla fine si è fermato all'uscita dell'autostrada Bornstedt, dove c'era già una quantità considerevole di resina per strada, riferisce Immagine .
Si dice che un totale di 1000 litri di pamping chimico appiccicoso sia stato sepolto. Ciò non solo aveva influenzato la strada, ma anche il terreno, il che ha causato alla polizia a chiamare i detergenti speciali a rimuovere la resina. Anche le difficoltà del pericolo sulla A2 hanno provocato un blocco del percorso.
flusso di traffico
L'autobahn 2, che collega l'area Ruhr con l'anello di Berlino, è una delle arterie del traffico più importanti in Germania. A causa dell'elevato volume del traffico, gli ingorghi e gli incidenti spesso portano a gravi conseguenze. Non voglio sapere per quanto tempo gli utenti della strada hanno dovuto aspettare. Tali incidenti, come quelli sulla A2, portano spesso a chiusure complete complete e lunghi tempi di attesa, come tag24 . Le informazioni sugli incidenti vengono generalmente comunicate tramite rapporti ufficiali della polizia.
Incidenti in autostrada non sono rari. Secondo le statistiche sugli incidenti stradali, tali eventi sono registrati a livello nazionale per poter effettuare un'analisi completa della sicurezza del traffico. Queste statistiche forniscono dati importanti che consentono una migliore comprensione delle cause dell'incidente e sono la base per l'azione nella politica di trasporto. I trasporti di merci pericolose, come sono apparsi in questo caso, sono anche particolarmente critici, come
Il blocco della A2 verso Berlino ha tenuto fino a pranzo, il che ha significativamente compromesso il flusso di traffico. Anche se le strade hanno fornito un rapido aiuto, dopo tali incidenti, deve aver luogo un ripensamento in relazione alla sicurezza nel traffico stradale. Si spera che le persone colpite torneranno a destinazione il prima possibile.
Details | |
---|---|
Ort | Eilsleben, Sachsen-Anhalt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)