Eliminare gli aerei in The Harz: Pionieer of Fire Fighting in uso!
Eliminare gli aerei in The Harz: Pionieer of Fire Fighting in uso!
Harz, Deutschland - In tempi di aumento del rischio di incendi boschivi, il supporto aereo nei combattimenti antincendio sta diventando sempre più importante. Il circuito di resina ha ora reagito e si basa su una soluzione efficace: un aereo di fighting. Balcerowski, un rappresentante del progetto di cooperazione, spiega: "Alcuni si stanno avvicinando all'argomento". Questo aereo estinguente è un coperchio vuoto che può essere attivato rapidamente se non è richiesto nel circuito di resina. Il processo è molto semplice: una chiamata è sufficiente per inviare l'aeromobile al sito.
L'aereo di combattimento antincendio è disponibile per la rispettiva gestione delle operazioni e semplifica in modo significativo la lotta antincendio. Particolare attenzione viene prestata all'istituzione di siti di atterraggio provvisorio, che consentono all'aeromobile di riempirsi rapidamente di acqua e riportarla in aria. Ciò garantisce che possano essere realizzate missioni efficienti. Uno sguardo ai costi mostra che l'incarico è di circa 3.400 euro netti all'ora, che viene capovolto ai rispettivi cerchi.
La tecnologia dietro l'aereo estinguente
L'attuale aereo per combattere antincendio, il Canadair CL-215T, è appositamente progettato per i vigili del fuoco e ha una lunga storia che risale agli anni '20. Già nel 1955, il primo Boeing Stair Model 75 utilizzato con successo come aereo da combattimento. Da allora sono successe molte cose: gli aerei da fuoco ora possono lanciare fino a 77.000 litri di acqua. Il canadese CL-215, che è considerato un pioniere tra gli aerei da combattimento antincendio, rimane un importante sostegno nel fuoco forestale con il CL-415
L'acqua non è più l'unica goccia di estinzione. Al fine di procedere in modo più efficace contro gli incendi forestali più intensivi, spesso a causa delle miscele chimiche-acqua-chimiche climatiche. Secondo Alexander Held, un esperto dell'European Forest Institute, l'aumento degli incendi boschivi è il risultato diretto delle condizioni meteorologiche estreme, che sono causate dai cambiamenti climatici. Pertanto, è fondamentale per i servizi di emergenza che estinguendo gli aeromobili e gli elicotteri siano rapidamente pronti a utilizzare per garantire il primo tempo immediato
Il futuro del fuoco di fuoco
L'Interesse per le tecnologie innovative nel fuoco antincendio sta crescendo costantemente. L'uso di velivoli senza pilota è già in fase di test per aumentare ulteriormente l'efficienza dei vigili del fuoco. I droni che sono dotati di agenti estintivi potrebbero svolgere un ruolo ancora più grande in futuro. Ci sono approcci promettenti che potrebbero espandere l'arsenale delle brigate dei vigili del fuoco e, in un certo senso, rendere il cielo una "brigata di vigili del fuoco volante".
Rimane entusiasmante osservare come si sta sviluppando la cooperazione nel distretto di Harz e quali ulteriori misure vengono adottate per migliorare i vigili del fuoco.
Details | |
---|---|
Ort | Harz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)