Escalation dei rifiuti a Goslar: il residente aumenta l'allarme su Facebook!

Escalation dei rifiuti a Goslar: il residente aumenta l'allarme su Facebook!

Goslar, Deutschland - Goslar, una pittoresca città nel cuore di Harz, è nota per i suoi luoghi storici e le sue impressionanti sentieri escursionistiche. Ogni anno, la città attira numerosi turisti che vogliono ammirare il sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ma sempre più residenti sono arrabbiati per il crescente problema della spazzatura che le nuvole di idillio. Un post di Facebook di Halzer era particolarmente entusiasta, in cui ha pubblicato documentari di immagini di sgradevoli depositi di immondizia che ha scoperto nel suo quartiere. Tra le foto c'erano due sacchi della spazzatura sul lato della strada, nonché un cesto di lavanderia e una sedia, entrambi depositati nel torrente. In tal modo, ha espresso il suo dispiacere per il comportamento spietato di alcuni concittadini.

Lo smaltimento illegale della spazzatura non solo rappresenta un premio per la disattenzione delle persone, ma è anche un grave reato ambientale o amministrativo. Le conseguenze legali sono draconiche: chiunque sia catturato in disposizione deve essere multato o addirittura in termini di carcere fino a cinque anni. Queste punizioni sono ancorate alla legge ambientale tedesca, che regola esattamente quando un atto è considerato un reato amministrativo o un reato. Nel caso di criminali ambientali che sono particolarmente gravi, anche le multe o la prigionia fino a dieci anni possono minacciare. Ambientale Bundesamt.de indica che la gravità della violazione è decisiva per le conseguenze legali.

conseguenze per l'ambiente

I depositi illegali della spazzatura non solo causano un aspetto sgradevole, ma hanno anche gravi conseguenze per l'ambiente. I rifiuti possono danneggiare pavimenti e acqua e mettere in pericolo la flora e la fauna domestica. Dopotutto, oltre il 60 percento della popolazione tedesca rende la protezione ambientale una preoccupazione importante e si aspetta più misure per proteggere la natura e l'ambiente dal governo. Ma nonostante questa diffusa sensibilità, ci sono ancora molte persone che fanno il contrario attraverso le loro azioni. Il catalogo ambientale delle multe, che è stato introdotto nel 1994, accoglie l'idea di punire l'inquinamento da parte della legge e di sensibilizzare così la popolazione più sentimentale a questo argomento. Bussmeldkatalog.org spiega che le multe negli Stati federali possono variare notevolmente.

In North Rhine-Westphalia, ad esempio, possono essere imposte violazioni estremamente violente di multe immense di oltre 50.000 euro. Come ha determinato il Ministero federale per l'ambiente, la conservazione della natura e la sicurezza nucleare, oltre un terzo dei tedeschi sta ancora sostenendo l'urgenza delle misure ambientali e di protezione climatica. Soprattutto, la popolazione considera la popolazione profondamente preoccupante che, nonostante una consapevolezza ambientale in costante crescita, il consumo di auto e plastica rimanga elevata. L'atto di bilanciamento tra la propria comodità e la responsabilità necessaria per proteggere la nostra terra è spesso impegnativo per molti.

un appello alla comunità

Alla luce della situazione attuale a Goslar,

La richiesta di ragione è particolarmente importante per ogni singolo di questa comunità. Il rispetto delle normative sulla legge ambientale non solo protegge la natura, ma anche la qualità della vita dei residenti. È nelle mani della popolazione preservare i bellissimi paesaggi che ci circondano e li trasmettono alle generazioni successive come attrazione turistica.

Se prendiamo la responsabilità insieme, possiamo contenere l'inquinamento ambientale e proteggere l'eredità storica delle nostre città. Pertanto, è giunto il momento di agire sia in modo preventivo che sanzionare contro lo smaltimento ilegale dei rifiuti - perché dopo tutto, la nostra conservazione è anche il nostro mandato!

Details
OrtGoslar, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)