Shock in Goslar: i peccati di aneto minacciano l'eredità mondiale dell'UNESCO!

Shock in Goslar: i peccati di aneto minacciano l'eredità mondiale dell'UNESCO!
Goslar, Deutschland - Nella pittoresca città di Goslar, nota per i loro luoghi storici e paesaggi divertenti nell'Harz, sta gorgogliando il dispiacere della popolazione. Sempre più residenti sono sconvolti dall'aumento dell'inquinamento nella loro patria. Un post di doccia di una resina in un gruppo di Facebook ha recentemente chiarito questo. Le foto che ha condiviso, tra le altre cose, mostrano borse della spazzatura sul lato della strada, un cesto per la biancheria che guida in un torrente e persino una sedia che ha trovato il suo posto lì. Tali esempi descrittivi di smaltimento dei rifiuti illegali non sono un caso isolato, ma un problema ricorrente nella regione. La città, che appartiene al patrimonio mondiale dell'UNESCO e attira numerosi turisti ogni anno, si trova di fronte a queste lamentele.
Garbage a scarica illegalmente non è solo considerato un fastidio, ma anche come reato ambientale o amministrativo. Questa non è una coincidenza, perché tutti sono consapevoli del fatto che lo smaltimento improprio dei rifiuti può avere gravi conseguenze per l'ambiente. Pavimenti e acqua sono particolarmente a rischio, il che sottolinea la necessità di misure efficaci per combattere tali reati. Come Ufficio ambientale federale , minacciano se le finali e persino imprigionarie fino a cinque anni.
le conseguenze legali
Ma quali sono il quadro giuridico esatto per tali criminali ambientali? Il Legge penale ambientale prevede chiare regolamenti che dipendono dalla gravità del crimine. I reati amministrativi, come l'istituzione di piante che necessitano di approvazione senza l'approvazione necessaria, possono essere puniti con multe fino a 50.000 euro. In casi speciali, le multe per le aziende possono persino ammontare fino a dieci milioni di euro, un chiaro segno che qui è richiesta un'azione grave.
- In caso di smaltimento ilegali dei rifiuti, sono possibili multe fino a 100.000 euro.
- Per reati ambientali particolarmente gravi, come il pericolo di approvvigionamento idrico pubblico, minacciano termini carcerari fino a 15 anni.
- Le violazioni possono essere commesse sia deliberatamente che negligentemente. Anche il tentativo di questi atti è punibile.
Gli attuali incidenti in Goslar mostrano che il problema dello smaltimento illegale dei rifiuti è una preoccupazione crescente. Anche qui il pubblico ministero è tenuto a indagare sulle indagini se acque, aria o suolo sono a rischio. Ciò enfatizza The Federal Environment Agency , che riferisce regolarmente sullo status e lo sviluppo dello sviluppo del criminale ambientale. Sta diventando sempre più evidente che accogliente, ottime in uno sfondo piuttosto che non dovrebbe essere l'unico argomento in Goslar - la responsabilità per la natura pulita ha una priorità assoluta.
Una chiamata va a tutti i residenti per tenere gli occhi aperti e possibilmente segnalare depositi di immondizia illegali. Un goslar pulito non è solo una preoccupazione legale, ma anche comune. Nella speranza che così presto sviluppano sviluppi del passato, uno sguardo alle strade tortuose di Goslar rimane piene di aspettative.
Details | |
---|---|
Ort | Goslar, Deutschland |
Quellen |