Dolore in Harz: ultimo addio ai gatti Molly e Merle nel rifugio per animali

Im Harz starben die Katzen Molly und Merle im Tierheim Quedlinburg nach langer Krankheit. Ein bewegender Abschied für das Pflegerteam.
Nell'Harz, i gatti Molly e Merle morirono nel rifugio per animali di Quedlinburg dopo una lunga malattia. Un addio commovente alla squadra infermieristica. (Symbolbild/NAG)

Dolore in Harz: ultimo addio ai gatti Molly e Merle nel rifugio per animali

Quedlinburg, Deutschland - Nell'Harz ha scosso la triste notizia sulla perdita di due amati gatti, Molly e Merle, che vivevano profondamente nel rifugio per animali di Quedlinburg locale, gli amanti degli animali e la squadra infermieristica. I due gatti che soffrivano di un grave disturbo neurologico, noto come atassia, dovevano andare per la durata. Secondo news38 La decisione dolorosa è stata presa in salute.

Molly e Merle sono stati curati nel rifugio per nove mesi. I segni della loro sofferenza erano chiari: difficilmente potevano resistere e spesso erano insoddisfatti. Il tuo personale infermieristico si trovava quindi di fronte alla questione straziante se fosse giusto aspettarsi che i gatti soffrissero ulteriore sofferenza. Alla fine, tre infermiere hanno deciso di accompagnare i gatti negli ultimi momenti mentre si sono addormentati nella pratica veterinaria.

un caldo addio

Le infermiere hanno sottolineato la profonda connessione che hanno costruito agli animali e hanno assicurato che Molly e Merle non sono mai stati dimenticati. Il dolore all'interno della comunità è evidente e molti amanti degli animali hanno espresso la loro simpatia per i social media. La perdita di questi due gatti ci ricorda quanto sia vulnerabile e allo stesso tempo prezioso la vita degli animali.

Disturbi neurologici, come si sono verificati a Molly e Merle, possono causare una varietà di sintomi, dalle difficoltà quando si cammina alla paralisi e alle convulsioni. Inoltre, nei gatti possono verificarsi altri disturbi del sistema nervoso che derivano da problemi nel cervello, midollo spinale o nervi. Secondo point.pet Esistono varie forme di malattie neurologiche che possono variare da innate malformazioni all'infiammazione.

Il tragico di tali malattie è che non solo influenzano gravemente la qualità della vita degli animali, ma spezzano anche il cuore delle persone che si prendono cura di loro. La storia di Molly e Merles non è solo un caso in lutto, ma anche un appello a consapevolezza della consapevolezza dei bisogni e delle sfide degli animali che dipendono dall'aiuto.

Per molti amanti degli animali, la speranza che l'addio a Molly e Merle non sia solo una memoria triste, ma anche un'opportunità per pensare all'importanza della compassione e della responsabilità nella cura degli animali. La decisione di accompagnare gli animali nella loro ultima fase di vita è un atto di grande amore e rispetto.

Se vuoi saperne di più sullo sfondo del cosiddetto "Rainbow Bridge" e il dolore per gli animali domestici deceduti, troverai ulteriori informazioni sul sito web di pfotenherz .

Details
OrtQuedlinburg, Deutschland
Quellen