Dream House in the Harz: Brockhaus Coppia Masters sfide inaspettate
Dream House in the Harz: Brockhaus Coppia Masters sfide inaspettate
Oberharz, Deutschland - The Harz - un luogo di magia e calma. Foreste dense, paesaggi pittoreschi e villaggi idilliaci non solo attirano gli amanti della natura, ma anche le persone che cercano un ritiro. Così anche Anke e Ulrich Brockhaus di Hildesheim, che stavano cercando una seconda casa in questa regione onirica per anni. Il suo sogno divenne finalmente una realtà con una casa grave nell'Oberharz, ma il modo in cui non era facile. News38 riferisce che non solo volevi usare il Grabenhaus per te stesso.
Dopo aver acquistato il monumento restaurato amorevolmente, si è scoperto che la modernizzazione era solo il più piccolo ostacolo. I problemi che si sono verificati dopo la consegna erano molto peggiori: una fontana inaffidabile, mancanza di diritti di accesso e persino incoerenze riguardo ai confini della proprietà. "Sembrava che il tempo si fosse fermato quando abbiamo contattato i precedenti proprietari per acquisire terreni aggiuntivi", afferma Ulrich Brockhaus. Le autorità locali non hanno potuto aiutare a causa delle norme sulla protezione dei dati e quindi i Brockhaus sono diventati investigatori stessi per alcune sfide. toppnews descrive il grande impegno della coppia, che hanno mostrato insieme alle autorità cooperative per dominare le loro sfide.
ostacoli e soluzioni
Un'altra grande sfida è stata la pianta di trattamento delle acque reflue a tre camber non risparmiata, che ha semplicemente portato le acque reflue "nel nulla". Al fine di garantire l'approvvigionamento idrico affidabile, la coppia doveva diventare creativa e considerata toccando il serbatoio elevato di Altenau. Questo risulta essere una mossa intelligente che ha dato i suoi frutti.
Ma gli aspetti per l'affitto dell'appartamento erano anche più complessi di quanto si pensasse inizialmente. I requisiti per i proprietari di case sono diversi e il noleggio privato è spesso in termini di tasse speculative che possono essere sostenute dopo la vendita di una proprietà entro dieci anni. Questo è un fatto che i potenziali acquirenti dovrebbero sempre tenere a mente. Tali informazioni si trovano su immobilinscout24
un'esperienza indimenticabile
Nonostante tutte le avversità e gli ostacoli, Anke e Ulrich Brockhaus non hanno mai pensato di rinunciare alla loro casa grave. "Abbiamo goduto del feedback positivo dei nostri ospiti e abbiamo trovato il tempo di Oberharz molto rilassante", sottolinea Anke Brockhaus. È importante prendere abbastanza tempo per te stesso e non solo essere impegnati con il lavoro.
La storia del Brockhaus mostra che il sogno di casa non può sempre essere facilmente implementato. Ma con una testa intelligente, un grande cuore e il giusto impegno, puoi anche trarre il meglio da situazioni difficili. L'Harz ha chiaramente guadagnato fascino e vita per loro, anche se il modo in cui era roccioso.
Details | |
---|---|
Ort | Oberharz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)