Castello imposto al divieto di obbligazioni a causa del rischio di incendi boschivi!

Castello imposto al divieto di obbligazioni a causa del rischio di incendi boschivi!
Burg, Deutschland - La città di Burg ha ora vietato l'accesso al "cittadino del legno" con effetto immediato. Questa misura si svolge sulla base dell'attuale Livello 5 del Forest Fire Theatre 5, che è stato mostrato dal servizio meteorologico tedesco e dal Ministero dell'Ambiente Sassonia-Anhalt per il Gericower Land District. Ora si chiama "Fingers Away!" Dalle aree forestali per garantire la sicurezza dei residenti e dei visitatori. Secondo [MeetingPoint] (https://meetingpoint-jl.de/neuke/artikel/200241-buergergholz-voruber, Fiery-and-a-hoechest Forest Fire) può essere sufficiente come vetri rotti o parti di veicoli caldi per accendere un incendio devastante.
In queste condizioni, gli incendi boschivi si diffondono rapidamente, specialmente nel tempo secco e nel vento. La città è legalmente obbligata ad agire per proteggere le persone. La decisione di pronunciare il divieto di entrare non deve quindi essere considerata una sconfitta, ma piuttosto come una misura precauzionale per tutti coloro che potrebbero essere nell'area. "Non sono abbastanza se parliamo solo di pericoli. Dobbiamo agire!" Ha spiegato una persona responsabile della città di Burg.
divieto temporaneo di entrare in
Il divieto si applica fino alla fine di questa pericolosa situazione, ma al più tardi fino al 30 settembre 2024. La gestione degli alberi sull'accesso ai cittadini di Wood è già stato chiuso per identificare la misura. Permessi eccezionali ricevono persone giustificate dalle autorità di difesa del pericolo come la polizia e i vigili del fuoco, nonché inquilini e uffici forestali. È importante sottolineare che la città non deve solo reagire all'attuale rischio di incendi boschivi, ma anche agli incidenti precedenti. Quindi recentemente c'è stato un incendio boschivo a Burg che è stato rapidamente messo sotto controllo.
La decisione di bloccare si basa anche sulla consapevolezza che nel "Wood Citizen" a volte ancora immagazzinava munizioni della seconda guerra mondiale. In caso di incendio, questi potrebbero essere pericolosi e causare danni simili all'esplosione. La Città di Burg sottolinea che questa attenzione approfondita non è esagerata, perché il rischio di incendi boschivi può portare a situazioni critiche in questo periodo in cui la sicurezza della gente è in gioco.
Cambiamenti climatici e il rischio di incendi forestali
Il crescente rischio di incendio in legno e forestale può anche essere spiegato dai cambiamenti climatici globali. Secondo Statista, l'aumento delle temperature e i periodi secchi rendono più facile sviluppare incendi. Non solo i paesi del sud in Europa o negli Stati Uniti sono particolarmente colpiti, ma anche la stessa Germania. Nel 2023, oltre 1.200 ettari di spazio forestale in Germania sono già stati distrutti dagli incendi, un numero che dovrebbe stimolare le stazioni di benzina per la protezione antincendio.
Un mix di azioni negligenti e cause naturali è spesso responsabile degli incendi, per cui il numero di casi non segnalati è elevato. È particolarmente allarmante che solo 27 incendi boschivi fossero registrati in Germania nel 2023 da cause naturali. Questo fa sorgere le domande: "Quanto bene siamo preparati per gli incendi?" E "Cosa dobbiamo fare per ridurre al minimo i pericoli attraverso incidenti e disattenzione?"
Una diffusione incontrollata di incendi boschivi non ha solo effetti devastanti sull'ambiente e gli habitat, ma provoca anche notevoli danni finanziari. Pertanto, la chiamata rimane a tutti gli escursionisti, amanti della natura e gente del posto: tenere lontano dal cittadino del legno fino a quando la situazione non è migliorata e sostiene gli sforzi per proteggere la natura e le persone.
Details | |
---|---|
Ort | Burg, Deutschland |
Quellen |