E-Scooter Raser raccolto in Burg: alcol e tentativo di fuggire!

Soprattutto i giovani conducenti e quelli del periodo di prova devono essere particolarmente attenti: un rigoroso divieto di alcol di 0,0 per mille si applica a loro. Questa procedura coerente ha lo scopo di garantire la sicurezza nel traffico stradale. Chiunque pensi di essere più sicuro per lo scooter E che nella macchina potrebbe essere sbagliato.

lo sfondo dell'uso del scooter E

Un passante ha riferito nel caso del conducente di E-Scooter come proprietario del veicolo e ha presentato una targa assicurativa trovata. Entrambe le persone si conoscevano, ma il veicolo non è stato preso in prestito o dato - un altro punto che avrà un ruolo nelle indagini.

L'interesse per gli e-scooter è aumentato in modo significativo negli ultimi anni. Molti li usano come alternativa ai mezzi di trasporto convenzionali, specialmente nelle aree urbane. Tuttavia, è importante considerare le regole per evitare situazioni pericolose. Secondo Catalogo Bussgeld , i conducenti possono essere puniti anche con bassi valori di alcol di 0,3 per mille, il che rende più importante di questo argomento.

La polizia ha ora avviato un'indagine contro il 26enne, non solo a causa dell'ubriachezza del traffico, ma anche a causa dell'uso non autorizzato di un veicolo. Questi incidenti sottolineano quanto sia importante la guida responsabile, indipendentemente dal veicolo che sei sulla strada.

Quindi resta da sperare che l'incidente crei consapevolezza di quanto sia pericoloso e serio un uso negligente di alcol nel traffico.

Details
OrtBlumenthaler Straße, Burg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)