Attenzione, pericolo! Dlrg avverte di correnti nelle acque di Magdeburgo!

Attenzione, pericolo! Dlrg avverte di correnti nelle acque di Magdeburgo!
Magdeburg, Deutschland - La stagione calda attira molte persone nelle acque, ma la vita tedesca Rettungsgesellschaft (DLRG) attualmente fornisce un avvertimento cruciale: il bagno nei fiumi e altri fiumi dovrebbe essere consigliato urgentemente. Arne Brandenburger del gruppo locale DLRG Magdeburg sottolinea che i fiumi calmi possono improvvisamente trasformarsi in correnti pericolose, specialmente nei fairway per la spedizione. Questa è una seria fonte di pericolo, come ha mostrato un incidente la scorsa settimana quando una giovane donna è stata colpita dalla corrente nell'Elba di Magdeburgo mentre era in acqua.
Fortunatamente, la donna è riuscita a salvarsi in banca dopo che sono state usate diverse scialuppe di salvataggio. Dopo la campagna, ha ricevuto cure mediche complete dai medici di emergenza e dai servizi di emergenza prima di essere portati in ospedale. "Gli edifici come le dighe e le cascate sono particolarmente pericolose", continua Brandenburger. Questi creano rulli d'acqua pericolosi che possono rendere quasi impossibile il servizio di sé. Anche i groyb che vengono utilizzati per garantire la banca aumentano il rischio influenzando la corrente e riuscendo a tirare i nuotatori.il ruolo dei soccorritori del flusso
In situazioni così pericolose, sono richiesti i soccorritori del flusso DLRG (SR). Questi servizi di emergenza specializzati sono addestrati per versare pesantemente acqua, acque bianche e alluvioni. Lavori in una squadra e sei dotato di attrezzature protettive speciali. I soccorritori del flusso completano i normali servizi di emergenza e vengono utilizzati in diversi scenari, come il salvataggio e la ricerca su piccoli fiumi o la protezione sulle rotte dell'acqua di gioco, anche come parte della protezione delle catastrofi per le inondazioni.L'allarme di questi gruppi specialistici è come unità separate, come parti di un gruppo operativo rapido (SEG) o nella compilazione di un treno di salvataggio d'acqua. Le loro aree di applicazione sono diverse: dal salvataggio in poi e nelle acque fluenti, fino al supporto degli inserti in barca nelle zone di pericolo. I soccorritori del flusso sono particolarmente sfidati in situazioni di alluvione quando si tratta di evacuare le aree allagate o di garantire aiutanti durante la protezione da diga.
al punto
Il DLRG chiarisce quanto siano importanti i servizi di emergenza ben addestrati. Ciò è stato particolarmente chiaro da disastri come le inondazioni di Elba nel 2002 e nel 2013 e altre catastrofi naturali. "Le alluvioni possono trasformare l'acqua calma alla velocità della luce in correnti infuriate", sottolinea un portavoce del DLRG. In questo contesto, la formazione di soccorritori del flusso risulta indispensabile per garantire la sicurezza sulle nostre acque e per essere in grado di reagire rapidamente nelle emergenze acute.
Il DLRG contiene un messaggio chiaro direttamente al pubblico: coloro che sono in acqua quest'estate dovrebbero essere cautela. I fiumi e i fiumi nella regione sono un pericolo che non deve essere sottovalutato. Per tutti coloro che vogliono ancora rinfrescarsi da soli, resta da dire: stai al sicuro e aderisci al consiglio degli esperti!
Sono disponibili ulteriori informazioni sui pericoli dei fiumi e sul lavoro del DLRG. Per tutti coloro che vogliono saperne di più, i rapporti e i consigli dettagliati sono forniti su mdr , dlrg e dlrg weil am Rhein .
Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg, Deutschland |
Quellen |