Giochi di prova FCM: gioia per i duelli accesi contro il rosso-bianco e Chemnitz!

Giochi di prova FCM: gioia per i duelli accesi contro il rosso-bianco e Chemnitz!

Magdeburg, Deutschland - Venerdì e sabato, un entusiasmante weekend di calcio è in programma per il 1 ° FC Magdeburg. Sono previsti due giochi di prova che non solo mettono alla prova la forma della squadra, ma portano anche il godimento culinario del calcio nell'arena Avnet e al Chemnitz FC. La squadra di Magdeburg si sfiderà contro Rot-Weiss Essen venerdì alle 14:00. Prima di andare al Chemnitz FC sabato alle 16:00 Quest'ultimo gioco si svolge nello stadio su Gellertstraße.

Rot-Weiss Essen, fondato nel 1907, può guardare indietro a una storia orgogliosa. Con una vittoria della Coppa DFB nel 1953 e nel campionato del 1955, l'associazione è molto popolare. L'allenatore Uwe Koschinat, in carica dal dicembre 2024, guiderà i suoi Protégés sul campo durante la partita di test come campo di allenamento estivo a Wesendorf. L'assistente allenatore Dominik Ernst, un ex giocatore della FCM, lo sosterrà. Non dimenticare: Ahmet Arslan, anche ex giocatore FCM, strappa i thread nel gioco.

Dettagli del gioco di prova

L'incontro nell'arena Avnet promette emozionanti 105 minuti di gioco, diviso in tre round di 35 minuti. Le porte sono aperte: l'ammissione è dalle 13:00, i biglietti sono disponibili sia nel negozio online che al botteghino. Se vuoi seguire il gioco Live, puoi farlo tramite uno streaming live in collaborazione con il Volkssimme.

Il Magdeburger andrà quindi a Chemnitz sabato, dove incontreranno un altro club tradizionale. Il Chemnitz FC, fondato nel 1966, può guardare indietro al campionato GDR del 1967 e completato l'ultima stagione con un solido 7 ° posto nella regioneliga Nordost. Questo gioco viene anche trasmesso in diretta, con l'ammissione dalle 14:30. e biglietti disponibili nel negozio di ospiti del CFC.

DFB Cup come evidenziazione

Per Rot-Weiss Essen è anche un punto culminante importante nella pianificazione: nel primo turno della Coppa DFB, l'associazione incontrerà RB Lipsia. Il sorteggio è stato recentemente tenuto nel Museo di Football di Dortmund, realizzato dall'ex Nils Petersen. Il club amatoriale è a casa bene e giocherà la partita tra il 16 e il 19 agosto 2024 nello stadio su Hafenstrasse. La qualifica ha avuto luogo da una vittoria per 3-0 nella finale della Coppa Reno inferiore contro Rot-Weiß Oberhausen.

La stessa Coppa DFB ha una lunga tradizione con il suo vario formato di competizione. È stato lanciato nel 1935 ed è cambiato più volte nel corso degli anni. Quest'anno prendono parte a 64 squadre, di cui 36 dalla Bundesliga e 2a Bundesliga, nonché numerose squadre amatoriali. Il primo round promette sempre sorprese che attirano anche molta attenzione nei rapporti dei media.

I prossimi giochi di prova e l'imminente partita di Coppa mostrano che Peace non si ferma mai nel calcio. L'anticipazione per le nuove sfide non potrebbe essere maggiore. Un vero piacere per tutti i fan!

Details
OrtMagdeburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)