Grand Fire sulla linea ferroviaria: 250 pompieri combattono per le fiamme!

Grand Fire sulla linea ferroviaria: 250 pompieri combattono per le fiamme!
Schönebeck, Deutschland - Un grande incendio sulla linea ferroviaria tra Schönebeck e Calbe nel distretto di Salzland ha mantenuto i servizi di emergenza in suspense negli ultimi giorni. Secondo le informazioni da stern.de>, in gran parte del binario di cassa campi. L'incidente è stato messo sotto controllo mercoledì sera, ma è ancora necessario un lavoro di estinzione rimanente in cui circa 250 servizi di emergenza sono sul posto.
Le fiamme avevano influenzato una considerevole area di circa 24 ettari. Un treno è considerato un presunto fattore scatenante dell'incendio, che ha reso la situazione particolarmente critica. Gli agricoltori hanno fornito supporto trasportando l'acqua estinguente alle mandrie del fuoco per alleviare i vigili del fuoco quando si combattono il fuoco.
Fire in Schönebeck: servizi di emergenza in uso continuo
C'è stato un grande incendio che è scoppiato a Schönebeck nelle prime ore del mattino dello stesso giorno. Circa 200 balle di paglia sono state colpite in uno spazio aperto vicino al porto della Città Vecchia di Alt Frohse. Secondo volkstimme.de harces shortly dopo 1 a.m. estinguere il fuoco. Sono stati coinvolti i vigili del fuoco, la polizia, l'ufficio di regolamentazione e il cantiere di costruzione municipale.Il direttore dell'esercito della città Daniel Schürmann ha riferito che i vigili del fuoco di Ranies si affrettavano a sostenere con una vasca antincendio e una schiuma. I caricatori Rad sono stati usati per colpire la navata e quindi facilitare l'accesso alle mandrie del fuoco. Gli incendi per balle di paglia sono una sfida speciale perché l'accesso è spesso difficile. Con un attacco di schiuma mirato, i vigili del fuoco sono stati finalmente in grado di contenere le fiamme.
portata delle operazioni e misure preventive
Around the Fire a Schönebeck, sono state richieste ulteriori unità dei pompieri di Elbenau, Felgeleben e Tischlerstraße. I forti sviluppi del fumo hanno portato a misure preventive per i residenti che avrebbero dovuto tenere chiuse le finestre e le porte. Fortunatamente, durante le missioni non ci sono state lesioni. L'approvvigionamento idrico estinguente è stato garantito dalla rete idrante stabile dell'utilità municipale e intorno alle 10.30 del mattino potrebbe essere eliminato l'incendio.
Il follow -up dell'uso includeva la pulizia approfondita dei veicoli, delle attrezzature e degli indumenti operativi, in modo che i vigili del fuoco fossero di nuovo pienamente operativi poco tempo dopo. Le statistiche sugli incendi, le cause dell'incendio e le loro conseguenze sono essenziali per la protezione antincendio in Germania, come evidenziato su feuertrutz.de . Ogni divario nelle statistiche potrebbe rendere le missioni future più efficaci e aumentare la sicurezza della popolazione.
Details | |
---|---|
Ort | Schönebeck, Deutschland |
Quellen |