Green richiede un chiaro impegno per il motore a combustione fino al 2035!

Green richiede un chiaro impegno per il motore a combustione fino al 2035!

In a current debate, the Greens in the Bundestag are calling for a clear signal for the future of mobility in Germany: the adherence to the out of the combustion engine until 2035. This reported . L'applicazione corrispondente (21/786) è all'ordine del giorno di giovedì. Gli argomenti sono complessi e mirano a garantire la sicurezza della pianificazione per i consumatori e le industrie, nonché per dare un contributo importante alla protezione del clima.

Il gruppo di nuovi veicoli con motori a combustione, che è già stato deciso dall'UE, vede il gruppo parlamentare necessario per migliorare la qualità dell'aria nelle città e ridurre il rumore. Inoltre, i costi di gestione dei veicoli dovrebbero rimanere convenienti per i cittadini. I Verdi sottolineano che è anche necessario creare veicoli convenienti e climatici per il mercato di massa. C'è un chiaro rifiuto di ibridi plug-in e carburanti convenzionali che sono classificati come dannosi per l'ambiente

importanti obiettivi climatici nel focus

Il prossimo passo verso la riduzione delle emissioni sarà cruciale per raggiungere gli obiettivi climatici per il 2040. Secondo un'analisi di sono i valori limite della flotta UE-CO2 che il motore di combustione pianificata è di fondamentale importanza al fine di ridurre le emissioni totali del 90 % rispetto al 1990 entro il 2040. Lo studio mostra anche che, con una chiara attenzione all'elettrificazione delle flotte del veicolo e al trasferimento del traffico ai binari, sono possibili risparmi significativi.

La via per l'obiettivo climatico non può essere raggiunta solo riducendo le emissioni dei nuovi veicoli. La prevenzione di un calo dei trasporti pubblici e l'aumento dei prezzi del carburante potrebbero anche avere un impatto significativo sui risparmi. È direttamente sottolineato che la rinuncia ai vecchi motori a combustione e il passaggio alle auto elettriche e ai trasporti pubblici potrebbe risparmiare un ulteriore 7 % delle emissioni.

futuro dell'industria automobilistica

L'importanza dell'industria automobilistica per la Germania rimane indiscussa. È considerato un settore chiave in grado di garantire sia la competitività internazionale che le successive innovazioni nel campo dell'elettromobilità con questo cambiamento. Tenere il motore a combustione interna non solo potrebbe mettere in pericolo gli obiettivi della politica ambientale, ma anche ridurre la posizione di questo importante settore nella corsa globale per le tecnologie innovative.

Inoltre, ci sono richieste al governo federale di impegnarsi chiaramente nei valori dei limiti della flotta europea e di sostenerli con il corrispondente quadro fiscale e concedere per la produzione di 15 milioni di auto elettriche puramente elettriche entro il 2030. Questi suggerimenti includono investimenti in materia di infrastrutture favorevoli, graduali, a basso contenuto di incidenti elettrici, a basso contenuto di cardibilità, a causa di cardibilità, a basso contenuto di elettrie, a causa di cardibilità a basso contenuto di elettrici, a causa di cardibilità, a causa di un'agibilità a bassa elettricità, in base all'analisi a basso contenuto di elettriche, a caricamento delle aree elettriche, in base all'analisi a bassa elettricità, al passaggio di cardibilità, a carichi di caricatori, a carichi di caricatori, a causa di caricatori a basso contenuto di elettricità, a causa di caricatori di elettricato agenzia federale ambientale .

Il Bundestag affronta una decisione pionieristica che colpisce sia il tempo del passaggio sia le strategie associate per la mobilità del futuro. Rimane eccitante osservare come si sviluppano le gemme politiche e quali misure sono effettivamente implementate per raggiungere gli ambiziosi obiettivi climatici e cambiare la mobilità in modo sostenibile.

Details
OrtMagdeburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)