Le vittime di Magdeburgo criticano nuovi regolamenti sulla parte legale secondo l'attacco
Le vittime di Magdeburgo criticano nuovi regolamenti sulla parte legale secondo l'attacco
Magdeburg, Deutschland - Il 10 luglio 2025, le ferite sono ancora profonde dopo il tragico attacco al mercato di Natale di Magdeburgo, avvenuto il 20 dicembre 2024. Le esperienze traumatiche riguardano numerose vittime e i loro parenti, che ora possono contribuire al presunto assassino come prelipatore nell'attuale procedimento penale. Il percorso verso la giustizia è caratterizzato da incertezza e frustrazione, come mostrano i rapporti attuali.
La legge consente una soluzione di pool per molte delle persone colpite, in modo che possano difendersi dal presunto autore insieme. Il giudice investigativo a Naumburg ha scoperto che gli interessi dei co -plainanti sono ugualmente conservati, il che semplifica la cooperazione. Tutti i co -plainanti possono scegliere i propri avvocati, ma devono pagare le spese legali stesse, poiché lo stato copre solo i costi per due benefici legali legalmente nominati. In questo caso sono gli avvocati esperti Petra Küllmei e il Dr. Thomas Klaus di Magdeburgo, che ha rappresentato alcune persone colpite e sopravvissute dal dicembre 2024. Questi mostrano una comprensione dell'irritazione che esiste tra le vittime dell'attacco, poiché la decisione spesso non corrisponde alle aspettative delle persone colpite, come [MDR] )
diritti di co -perenti
I diritti come co -veinfons sono diversi e offrono la partecipazione attiva delle vittime al processo penale. Esiste una legge sulla presenza che consente alle persone colpite di partecipare all'udienza principale. Puoi inviare domande dirette ai testimoni e agli accusati. Hanno anche il diritto di contestare le decisioni giudiziarie. Sono supportati da avvocati specializzati che accettano di difendere le vittime e i loro parenti. For example, explains [anwalt.de] (https://www.ananwalt.de/rechtstipps/nebenklage-ihr-recht-sopfer-fall-fall-des-ttaeters- von-magdburg-237928.html) that lawyer Johannes von Räden is supported by numerous clients in the proceedings and is supported by a network di colleghi specializzati.
Per molti colpiti, la co -action è uno strumento legale importante. Secondo il Pavlic] (https://www.kanzlei-pavlic.de/rechtstipps/nebenklage-im-strafverfahrfahrfe/), le vittime di reati gravi hanno l'opportunità di partecipare all'intera procedura. Ciò include la presentazione di domande di prova e l'inserimento di rimedi legali come ricorso o revisione. I parenti delle reati di uccisione possono anche presentare una co -action per difendere i loro diritti e rendere udibili le loro voci in aula.
Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)