Nuovo gioco al 1. FC Magdeburg: Fiedler sotto la pressione del tempo!
Nuovo gioco al 1. FC Magdeburg: Fiedler sotto la pressione del tempo!
Magdeburg, Deutschland - Il 1. FC Magdeburg sta affrontando una svolta importante. Con il nuovo capo allenatore Markus Fiedler, che dirige la sua prima sessione di allenamento il 23 giugno 2025, il club andrà alla nuova stagione della seconda divisione. Fiedler, un allenatore di 39 anni di Leonberg, ha molta esperienza dopo aver precedentemente formato VFB Stoccart II e ha ottenuto la retrocessione nella terza divisione. Ha iniziato la sua carriera di allenatore presso SGV Freiberg nel 2011, dove ha assunto la squadra U-17 prima di diventare finalmente il co-coach della prima squadra e allenatore della U19. Sotto la sua guida, VFB Stoccart II ha celebrato il campionato nella regioneliga Südwest della scorsa stagione e è arrivato alla terza divisione. Ciò dà origine ad alte aspettative del suo lavoro al 1 ° FC Magdeburg, soprattutto dal momento che l'amministratore delegato dello sport, Otmar Schork, parla positivamente dei precedenti risultati di Fiedler ed è fiducioso che Fiedler abbia una buona mano per i prossimi passi.
Ma il tempo sta spingendo. La preparazione per la nuova stagione inizia in due settimane e mezzo e Fiedler ha scelto un nuovo sistema: il 4-2-3-1. Questa formazione ha lo scopo di aiutare la squadra a sviluppare un possesso di palla più attivo e di spostare l'attenzione dalla partita contro la palla al gioco con la palla. Fiedler vuole dare a tutti i giocatori nelle partite di prova dovute a Essen venerdì prossimo e sabato contro Chemnitz FC e vede Essen come un serio concorrente per la promozione alla 2a lega. Quindi la squadra deve affrettarsi a mettersi in forma per l'inizio del campionato.
un vento fresco nel club
I precedenti successi e la filosofia di gioco di Markus Fiedler di Markus Fiedler lo fanno sperare a Magdeburgo. In particolare, il suo approccio per trovare l'equilibrio tra stabilità difensiva e creatività offensiva potrebbe portare i vantaggi decisivi dell'FC Magdeburgo nella prossima stagione. Fiedler è attualmente ancora impegnato a completare la sua licenza UEFA Pro presso l'Accademia DFB e quindi porta anche la più alta richiesta tecnica alla banca di coaching.La presentazione ufficiale di Markus Fiedler come nuovo allenatore è stata descritta dai manager delle associazioni come un momento decisivo per il futuro dell'1. FC Magdeburg. I fan stanno aspettando con impazienza le prime impressioni del nuovo stile di gioco e lo sviluppo del team, che negli ultimi anni ha avuto un po 'di turbolenza. Ma ora il focus è chiaro: con un nuovo approccio e un allenatore motivato sulla via del ritorno al successo. Immagine riporta che il team sta attivamente rispondendo a questo cambiamento e si sta preparando intensamente alle sfide nella seconda lega.
Resta da vedere come si vede la situazione. Ma è chiaro che l'anticipazione della nuova stagione difficilmente potrebbe essere maggiore. Resta da vedere se il 1. FC Magdeburg diventerà una squadra a sorpresa in disparte. Per tutti i fan, ora significa: tieni le dita incrociate e sii entusiasta di vedere cosa porta questa nuova era. Ulteriori aggiornamenti e informazioni sui formatori della seconda divisione sono disponibili nella pagina kicker .
Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)