SC Magdeburg celebra il trionfo di Champions League: una fine della stagione!
SC Magdeburg celebra il trionfo di Champions League: una fine della stagione!
Magdeburg, Deutschland - Un festival per i fan e una ricompensa per i giocatori: SC Magdeburgo ha incoronato la sua stagione con il terzo titolo di Champions League il 16 giugno 2025. Dopo la brillante vittoria nella finale tedesca contro la Foxes Berlin con 32:26, la gioia dei giocatori e dei fan è stato grande. L'allenatore Bennet Wiegert ha descritto questo titolo come una "fine della stagione dorata", un vero punto culminante dopo una stagione impegnativa, che è stata piena di oltre 50 partite e alcune battute d'arresto. Come DamessPiegel 2023.
Le celebrazioni dell'anniversario nel club sono più che meritate. Nonostante i fallimenti correlati agli infortuni da parte dei giocatori chiave che a volte hanno dovuto lottare con un massimo di sette assenze, la squadra è stata in grado di reagire. Il giocatore di Back Area Gisli Kristjansson, che ha delineato otto gol in finale, ha affermato che tutti dovevano credere in se stessi per raggiungere tale successo. In questo contesto, Wiegert ha elogiato il personaggio instancabile e la resilienza della sua squadra. Tali caratteristiche si sono rivelate decisive, soprattutto dopo il tragico attacco al mercato di Natale di Magdeburgo a dicembre, che ha scosso l'intero club. mdr su questo background emotivo e le sfide mentali della stagione.
sfide e battute d'arresto
Nonostante uno sprint finale forte, SC Magdeburgo ha dovuto dare la difesa del titolo nella Bundesliga. La squadra ha sofferto di sconfitte inaspettate in campionato e in Champions League. Inoltre, molti giocatori sono stati parcheggiati per le squadre nazionali, il che ha anche aumentato lo stress. Giocatori come Matthias Musche, che è molto tempo dopo un grave infortunio, ha subito battute d'arresto che ha solo rafforzato lo spirito di combattimento della squadra. "Non ci siamo mai arresi", ha detto Musche alla celebrazione e ha sottolineato l'importanza della fede in se stesso. Templazione di Wiegert nel dicembre 2015 già raccolto dieci titoli.
una meritata vacanza
Ora che è stata raggiunta la fine della stagione, i giocatori si rilassano e le vacanze. L'allenatore Wiegert ha espresso il desiderio di un po 'di pace e sonno. "Meritiamo questa pausa dopo una stagione così complicata", afferma Wiegert. Dopo tutto lo stress e gli sforzi in cui la squadra aveva sempre in mente un piano, tutti non vedono l'ora di un piccolo respiro. Dopotutto, la prossima stagione è dietro l'angolo e SC Magdeburgo vuole combattere di nuovo per i titoli.
Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)