La caccia alla persecuzione a Magdeburgo: il viaggio di Indors termina nel parcheggio di ghiaia!
La caccia alla persecuzione a Magdeburgo: il viaggio di Indors termina nel parcheggio di ghiaia!
Magdeburg, Deutschland - Un inseguimento turbolento ebbe luogo a Magdeburgo e dintorni, che ha causato molta eccitazione sabato sera. Un pilota di 33 anni era in fuga dalla polizia dopo essersi ritirata da un checkpoint. La polizia ha notato la loro auto all'Olvenstedter Graseweg a causa dell'eccessiva velocità. Invece di fermarti, la donna accelerava e entrò in pericolo acuto più volte quando si diresse direttamente alla pattuglia, come riportato.
The Wild Chase ha condotto su strade sterrate e diverse autostrade prima che la polizia smettesse finalmente di fuggire dalla donna su un parcheggio di ghiaia ad Alt-Olvenstedt. Durante l'assegno, si è scoperto che l'autista era sotto l'influenza di droghe e alcol. Fu immediatamente portata in ospedale dove veniva effettuato un campione di sangue.
passeggeri con problemi
Ma non era tutto: quando si controllavano i tre passeggeri maschi, uno di loro si è rivelato particolarmente problematico. Il 44enne ha mostrato con documenti di ID rubati. Un esame di identità ha quindi scoperto che c'era un mandato di arresto contro di lui. Dal momento che non poteva pagare la multa richiesta, fu portato direttamente in prigione. La polizia non solo ha assicurato droghe, ma anche carte d'identità false. Di conseguenza, sono state avviate diverse indagini, anche a causa del rischio di traffico stradale. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni.
In una situazione simile di notte, una lucidatura di 22 anni era stata presa di mira dalla polizia perché era anche in viaggio troppo in fretta. Tuttavia, è riuscita a rimanere fugace sulle autostrade A2 e A14, ma è stata finalmente arrestata. Durante questo arresto si è scoperto che anche lei aveva droghe e alcol nel sangue. I suoi tre compagni maschi erano anche coinvolti nell'arresto, con un altro passeggero espulso con documenti di ID rubati e anche con un mandato di arresto, come bifg che illustra quanto sono importanti l'educazione e la prevenzione
L'indagine sull'inseguimento continua e le persone interessate stanno affrontando diverse conseguenze legali. Ancora una volta, la polizia di Magdeburgo deve affrontare la sfida di garantire la sicurezza per le strade e contenere attività criminali.
Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)