Finalmente! L'inizio della costruzione della Florida Ice Cream Factory a Schönebeck è imminente!

Im Gewerbegebiet West in Schönebeck startet der Bau der energieautarken Eisfabrik von Florida Eis im Herbst 2023, trotz Verzögerungen.
Nell'autunno del 2023, la costruzione della fabbrica di ghiaccio energetica della Florida Eis nell'area di business occidentale a Schönebeck inizia nell'autunno 2023, nonostante i ritardi. (Symbolbild/NAG)

Finalmente! L'inizio della costruzione della Florida Ice Cream Factory a Schönebeck è imminente!

Schönebeck, Deutschland - L'anticipazione per la nuova fabbrica di gelaterie a Schönebeck rimane ininterrotta, ma l'inizio previsto della costruzione ha rallentato un po '. As reports MDR Sachsen-Anhalt, the construction project of the Berlin company "Florida Eis" should actually start Nell'autunno 2023. Il portavoce della società Bernhard Schodrowski ha dichiarato in conversazione che circa 100 posti di lavoro dovrebbero essere creati nella West Industrial Estate. I lavori di costruzione sono stati programmati per circa un anno e mezzo, ma le classifiche degli appuntamenti sono passate più volte dalla pianificazione originale.

L'inizio originale della costruzione è stato preso di mira a metà del 2022, ma è stato ripetutamente rinviato da colli di bottiglia interna, difficoltà nell'allocazione degli ordini di costruzione e complessità tecnica del sistema. Ora è chiaro che nel 2024 non è più realistico dell'anno di costruzione, come zeit.

sfondo per ritardo

Processi di pianificazione complessi e gravi cambiamenti nella tecnologia di raffreddamento contribuiscono ai ritardi. I permessi sono ancora in arrivo e anche con una decisione a breve termine, le operazioni richieste sono già previste per l'autunno. "La produzione di gelati dovrebbe effettivamente iniziare quest'anno", ha detto la portavoce dell'azienda. Invece, le cose stanno andando e i piani continuano a brasatura.

La nuova fabbrica, che deve essere costruita interamente dal legno, si sforza anche di lavorare in modo autosufficiente energetico. Per l'equilibrio climatico, vengono utilizzate l'energia solare, le sale di raffreddamento appositamente realizzate e le auto elettriche. La società è stata assegnata nel 2015 dal Ministero dell'Ambiente federale per il suo impegno per la protezione del clima, un enorme passo nella giusta direzione per il futuro della produzione di gelati.

le sfide del settore

L'intensità di energia nella produzione e nella conservazione del gelato non deve essere sottovalutata. Secondo il [settore delle costruzioni] (https: //www.bau industrie.de/sumen-fakten/publikations/brancheninfo-bau/energieverusverus-und-klimaschutz-im-bau-wärbs), questi processi sono spesso un motivo per cui le operazioni di operazione delle costruzioni. L'industria deve affrontare la sfida di lavorare in modo sostenibile ed efficiente, per cui il giusto equilibrio deve essere trovato tra il successo economico e la responsabilità ecologica.

La situazione incerta solleva domande e lascia molti volti curiosi nella regione. Cosa porterà il futuro per l'aspirante fabbrica di ghiaccio? Una cosa è certa: le aspettative rimangono alte, mentre tutti i soggetti coinvolti sono in attesa della costruzione effettiva. Resta sintonizzato, continueremo a segnalare!

Details
OrtSchönebeck, Deutschland
Quellen