La polizia tiene i conducenti di droga con una falsa targa a Leuna!

La polizia tiene i conducenti di droga con una falsa targa a Leuna!
Leuna, Deutschland - A Leuna ci fu un incidente spiacevole il 3 luglio 2025 quando la polizia poteva fermare un autista fugace durante una pattuglia. L'uomo aveva ovviamente fretta - e per le ragioni sbagliate. Tentò di sfuggire al controllo, fuggì a piedi, ma dopo un breve eming poteva finalmente essere impostato. L'assegno effettuato ha quindi portato alla luce alcuni dettagli scioccanti: il conducente non solo ha allegato le targhe false al suo veicolo, ma era anche sotto l'influenza dei narcotici. Inoltre, la patente di guida non era valida e l'auto era stata chiusa dal 2024. La polizia ha confiscato le targhe e la chiave del veicolo e ha presentato diverse denunce penali.
Non solo a Leuna la polizia ha causato l'ordine. A Merseburg, un drone fu scoperto la stessa sera che si era schiantato su una proprietà. Il proprietario della proprietà ha riferito l'incidente alle autorità e la polizia ha assicurato il drone dopo la causa dell'incidente e il proprietario è rimasto sconosciuto. L'incidente in sé può sembrare innocuo, ma non tutte le missioni sono andate così bene.
Strange Finds
Un percorso completamente diverso ha preso una missione a Braunsbedra, dove gli agenti di polizia hanno controllato un uomo su una zona di benzina. Durante la ricerca, hanno scoperto un tubo con una sostanza cristallina identificata come anestetica nella sua borsa del ventre. Ma non è rimasto; Sono apparsi anche fuochi d'artificio non approvati. È stata anche presentata qui una denuncia penale e le indagini sono state prese.
L'argomento della droga ha recentemente fatto notizia, in particolare per quanto riguarda i regolamenti che sono entrati in vigore con l'ingresso in vigore del consumatore Cannabis Act (KCANG) il 1 aprile 2024. In determinate condizioni, questa legge consente i possedimenti, il consumo e la coltivazione della cannabis. In questo contesto, sono stati regolati anche i regolamenti per la guida sotto l'influenza della cannabis. Finora non c'è stato un limite THC definito, in quanto è disponibile per l'alcol. Tuttavia, questo è cambiato e i nuovi regolamenti sono entrati in vigore il 22 agosto 2024
evento speciale emozionante
Un altro incidente avvenuto il 7 settembre 2023 ha scioccato molti. Un pilota di 26 anni di Dortmund era anche sotto l'influenza dei narcotici quando fu fermato sull'area di riposo del "marchio del redale" sull'autostrada A2. L'autista ha cercato di sfuggire a un controllo e ha catturato un ufficiale doganale. Di conseguenza, un ufficiale doganale ha sparato al veicolo in fuga. Solo poco dopo c'è stato un incidente in autostrada. I soccorsi hanno fornito l'uomo in loco e lo hanno portato in ospedale. Dopo il suo soggiorno, tuttavia, è arrivato alla custodia della polizia. Indagini su pericolosi danni fisici e altri reati sono ora in corso contro il conducente.
Come puoi vedere, le strade della regione sono tutt'altro che sicure, soprattutto quando sono coinvolte i farmaci. La polizia fa tutto il possibile per prevenire tali incidenti e per garantire la sicurezza per tutti gli utenti della strada. Se vedi qualcuno o hai informazioni su attività sospette, non esitare a informare le autorità.
Details | |
---|---|
Ort | Leuna, Deutschland |
Quellen |