Puma Alarm at the Geiseltalsee: puzzle sulla visione dell'animale!

Puma Alarm at the Geiseltalsee: puzzle sulla visione dell'animale!

Braunsbedra, Deutschland - In Braunsbedra, una tranquilla comunità vicino al Geiseltalsee, ha assicurato che un presunto puma fosse sofisticato. L'animale è stato avvistato vicino al porto turistico venerdì sera e le notizie su di esso si sono diffuse come un fuoco da corsa. L'amministrazione dei Saalekreis ha ricevuto l'avvistamento e un video solo il lunedì seguente, il che ha messo le reazioni della polizia e delle autorità a un test violento. Questo ha iniziato una grande ricerca per il misterioso predatore, che, tuttavia, si è concluso martedì sera con un chiaro. Il capo dell'ordine Sabine Faulstich ha chiarito che la ricerca sarebbe stata impostata perché in un altro video non c'era un animale pericoloso da vedere per gli umani.

Martedì, le campagne di ricerca sono proseguite per l'ultima volta con i droni del Bad Lauchstädt e Mücheln Volunteer Fire Brigade e la polizia. Soprattutto, queste misure miravano a individuare l'animale e, se necessario, sono sbalorditi da un esperto. Una sparatoria dell'animale è stata pianificata come ultimo rimedio solo se dovrebbe esistere un pericolo immediato per le persone. Tuttavia, i piloti di droni hanno riferito che il loro imaging termico ha sottolineato solo gli umani e che non hanno scoperto un altro animale. Il primo video per l'avvistamento è stato registrato da un dipendente dei Saalekreis ed è stato classificato come autentico, il che ha contribuito alla serietà iniziale delle ricerche.

esperti esprimono dubbi

Con il supporto del tracker José Galan, è stata creata una foto che ha spiegato l'inganno ottico. Le nuove valutazioni hanno portato alla ricerca su larga scala. In passato, Liebenberg ha già informato una simile confusione di identificazione quando un presunto leone a Berlino si è rivelato essere un cinghiale. Tali incomprensioni non sono insoliti, soprattutto in vista in Germania.

un puma in Germania?

Ma con tali avvistamenti, si pone la domanda: c'è Pumas in Germania? Secondo le informazioni di WildlifeInfo, Pumas, noto anche come leoni di montagna o kuguar, si trova in genere nel nord, nel centro e al Sud America. Una popolazione di Wilde Puma ufficialmente confermata può essere perquisita invano in Germania e gli avvistamenti sono generalmente basati su aneddoti o rapporti non verificati. In effetti, i puma sono animali adattabili che possono vivere in habitat diversi. Quando tali animali appaiono in Europa, sono per lo più a corto di proprietà private o zoo.

La situazione attuale a Braunsbedra mostra un esempio di quanto velocemente le voci sugli animali esotici possano agitare il round. Mentre gli esperti si immergono profondamente nei dettagli dell'avvistamento, rimane eccitante ciò che i prossimi giorni porteranno. La paura della sicurezza dei residenti era infine infondata. Tuttavia, tali rapporti sono sempre un segno del nostro grande interesse per la fauna selvatica e per i segreti che ospita.

Ulteriori informazioni sullo avvistamento e gli sviluppi sono nei rapporti di mz MZz MZz t-online href = "https://wildlifeinfo.de/gibt-es-pumas-in-deutschland/" target = "_ blank"> wildlifeinfo può essere letto.

Details
OrtBraunsbedra, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)