Prima vittoria per le donne A2: schiacciante 81:40 contro Taipei!
Prima vittoria per le donne A2: schiacciante 81:40 contro Taipei!
Wittenberg, Deutschland - Mentre i fan del basket di Colonia continuavano a guardare gli sviluppi del FISU, oggi c'è stato un risultato gioioso per le donne A2: hanno vinto la loro ultima partita di gruppo contro Taipei cinese con 81:40. Ciò rappresenta la loro prima vittoria nella fase del gruppo, dopo che purtroppo sono andati via a mani vuote nelle prime due partite, come riportato dal Basketball-Bund.
Il capo allenatore Stefan Möller e la sua squadra sono stati visibilmente sollevati. Nonostante la mancanza del nichole bhhlitz maltrattato, le ragazze sono riuscite a togliersi la nervosità iniziale. La linea di partenza -up, composta da Greta Kröger, Franka Wittenberg, Nina Rosemeyer, Merit Brennecke ed Eléa Gaba, hanno iniziato come i vigili del fuoco. Dopo solo due minuti hanno già guidato il 6-0, con Franka Wittenberg ha segnato i primi punti.
Dominanza dall'inizio
La difensiva tedesca non ha permesso alcun punto nei primi minuti e divenne rapidamente evidente che la squadra era ben posizionata. Kröger ha fregato il vantaggio a 10: 0 e quando anche Taipei ha segnato i suoi primi punti, la Germania è rimasta dominante e ha ampliato il vantaggio a 47:17 nel primo tempo. Nel primo trimestre hanno già guidato 44:15, il che è stato un piacere per il pubblico.
Nell'ulteriore corso del gioco, la Germania si è presentata come la squadra più determinata. Soprattutto, la pazienza nel gioco e l'alto tasso di successo erano notevoli: un marchio di questa squadra in questo gioco cruciale. "Abbiamo giocato molto meglio rispetto alla partita precedente contro la Polonia e i giocatori hanno preso grandi decisioni", ha detto Möller dopo la partita.
Giochi di posizionamento in Focus
Sebbene la vittoria sia gratificante, significa che la squadra di Möller non raggiunge il quarto di finale. Invece, ora ti stai concentrando sui prossimi giochi di collocamento. La squadra dovrà dimostrarsi in questi incontri per porre fine al torneo positivamente.
Parallelamente alle partite di basket, sono in corso anche i preparativi per le prossime competizioni di nuoto nella regione, come si può vedere sul Reno Ruhr 2025. Il programma di competizione per i nuotatori è pieno di eventi entusiasmanti, tra cui le finali di oltre 400 m di stile libero e 200 metri fa. Ci sono sicuramente molte storie eccitanti da riferire sulle affascinanti competizioni, anche per i fan di Colonia!Un massimo per lo spirito di squadra e la prima meritata vittoria delle donne A2-ora che "si sta" mantenendo "e si prepara alle prossime sfide del torneo!
Details | |
---|---|
Ort | Wittenberg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)