L'ex professionista del football de zeeuws Modemarkt Balr. Registrati il fallimento!

L'ex professionista del football de zeeuws Modemarkt Balr. Registrati il fallimento!

Wittenberg, Deutschland - In The Heart of the Fashion World, sta attualmente verificando una sfortunata battuta d'arresto: il marchio di lifestyle di lusso Balr, che è stato lanciato nel 2013 dall'ex internazionale olandese Demy de Zeeuw, Juul Manders e Ralph de Geus, ha richiesto bancarotta. As Chip reports, the company has been faced with falling sales figures and financial challenges negli ultimi anni.

Demy de Zeeuw, noto per la sua stagione in club come Ajax Amsterdam e Az Alkmaar, ha con Balr. ha trasferito il glamour del calcio professionistico nel mondo della moda. Oltre all'abbigliamento, il marchio ha anche offerto scarpe, profumi e persino biciclette, ma l'onere del debito correlato alla corona si è rivelato troppo serio. L'amministratore delegato Juul Manders ha affermato che sono state prese tutte le misure immaginabili per evitare il fallimento, ma la pressione economica era in definitiva troppo alta.

Gli effetti del fallimento

Circa 45 dipendenti ora devono preoccuparsi del proprio lavoro. Balr. Gestisce due affari fisici - uno a Roosendaal (Paesi Bassi) e un altro a Maasmechelen (Belgio) - e un negozio online. Tuttavia, il futuro di queste strutture di vendita è incerto. I clienti sono attualmente incoraggiati a ottenere informazioni sui loro ordini tramite canali ufficiali e, se necessario, per verificare i loro metodi di pagamento. I suggerimenti sui diritti di ritiro e cancellazione sono stati anche pubblicati per essere disponibili per l'acquirente interessato: all'interno.

Il fallimento di Balr. È solo uno dei tanti che ha colpito l'industria della moda negli ultimi anni. Secondo fr combatte numerosi marchi con successo stagnale e crescente. Soprattutto durante la pandemia, quando le imprese dovevano essere chiuse, molte aziende dovevano affrontare una notevole perdita di vendite.

tendenze del mercato e comportamento del consumatore

Nella prospettiva più ampia, un'analisi del 2023 mostra che l'industria della moda in Germania ha subito un lento recupero. Le vendite sono salite a oltre 38 miliardi di euro, con i pantaloni il gruppo di vendita più alto. Allo stesso tempo, si può osservare una tendenza notevole verso la sostenibilità: i consumatori sono disposti a spendere di più per la moda sostenibile e il mercato per l'abbigliamento di seconda mano sta crescendo. Allo stesso modo, statista Fonti da un aumento delle vendite di abiti di seconda mano a oltre l'11 percento.

Le attuali sfide di BALR. Quindi non sono solo un problema individuale, ma riflettono anche le maggiori difficoltà con cui l'intero settore della moda combatte. Resta da vedere come si svilupperà la situazione e se BALR. Potrebbe trovare un modo per liberarti da questa crisi.

Details
OrtWittenberg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)