Concerti di cappello in The Roadhouse: talenti e ricordi delle leggende della musica!

Concerti di cappello in The Roadhouse: talenti e ricordi delle leggende della musica!

Weyhe, Deutschland - In Weyhe, più precisamente nel ristorante Roadhouse, ha preso nuovi "concerti di cappello" dal maggio 2025. Organizzato da Patrick Fechner dall'agenzia "The Emotional Zone", questi concerti offrono ai talenti sconosciuti la possibilità di presentarsi dal vivo. L'attenzione non è solo sull'esperienza musicale, ma anche sul ricordo di grandi artisti che sono andati da noi. Un punto culminante speciale di questa serie è la "Band in Heaven", composta da Matthias Monka e Oliver Kronhard, suonano le cover di leggende come John Lennon e Ray Charles.

I concerti che si svolgono ogni giovedì nel giardino estivo della roadhouse dalle 19:00. alle 21:00 sono gratuiti. Alla fine, la visita decide quanto vale la performance: le donazioni vengono raccolte in un cappello e beneficiano del 100% ai musicisti. Questo concetto innovativo consente a tutti di godere di cultura indipendentemente dal portafoglio e allo stesso tempo per sostenere gli artisti, come [Kreiszeitung] (https://www.kreiszeitung.de/lokales/diepholz/weyhe-or54198/woech.

uno sguardo alla selezione musicale

La gamma musicale spazia dal rock e pop al blues a folk e country. Non solo i talenti locali, ma anche artisti di paesi come Svizzera, Irlanda, Inghilterra e Paesi Bassi. I visitatori sperimentano un'atmosfera onesta e non convenzionale in cui il pubblico determina persino la fine del concerto, un concetto che non può essere trovato ovunque. Questi dettagli enfatizzano anche Outwardly.de.

Un test di prova l'anno scorso che è stato ben accolto ha incoraggiato gli organizzatori a continuare la seconda stagione entro il 21 agosto 2025. La risposta positiva degli ospiti mostra che il giardino estivo del ristorante è una fase di benvenuto per la musica dal vivo. In futuro, gli organizzatori penseranno persino a tenere concerti interni una o due volte al mese nei mesi invernali.

un contributo alla diversità culturale

Il concetto di concerti di cappello non è solo una cosa grandiosa per i musicisti, ma anche per il pubblico. Consente alle persone di sperimentare la cultura senza essere scoraggiati da prezzi elevati dei biglietti. In media, i prezzi per concerti simili sono da 20 a 25 euro. A causa del concetto di cappello, la cultura rimane accessibile e allo stesso tempo tiene conto della situazione finanziaria degli ospiti, mentre gli artisti ricevono ancora una giusta remunerazione. I visitatori sono invitati a donare l'importo che vale la performance, per cui l'organizzatore assume tutte le commissioni e i costi, come spiega Wassenberg Experience.

La nuova serie di concerti in The Roadhouse non è quindi solo un'esperienza per gli amanti della musica, ma anche un esempio di come puoi portare un'aria fresca sulla scena culturale attraverso concetti creativi. Se sei interessato alle opzioni di performance, puoi fare domanda tramite l'indirizzo di contatto info@emotional.zone - forse una nuova stella sarà presto nel giardino estivo!

Details
OrtWeyhe, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)