Lightning mobile Lightning in Wesel: è così che eviti multe alte!

Am 01.07.2025 kontrolliert die Polizei in Wittenberg Geschwindigkeitsüberschreitungen mit mobilen Blitzern. Achten Sie auf Ihre Geschwindigkeit!
Il 1 ° luglio 2025, la polizia di Wittenberg ha controllato la velocità di velocità con i flash mobili. Presta attenzione alla tua velocità! (Symbolbild/NAG)

Lightning mobile Lightning in Wesel: è così che eviti multe alte!

Wesel, Deutschland - In Wesel oggi il volume del traffico è particolarmente critico, perché il 1 ° luglio 2025, multe e persino i divieti di guida minacciano a causa di sovraccarichi di velocità. La polizia di North Rhine-Westphalia prende molto sul serio il loro compito di monitoraggio del traffico ed è attiva nei flash mobili in tutta la città. Queste misurazioni temporanee di velocità non sono solo fastidiose, ma anche estremamente efficaci per garantire la sicurezza del traffico. Questo non è uno scherzo: si avverte che i conducenti nell'area di Krudenburger Weg, in particolare in una zona di 30 km/h, siano stati lampeggiati oggi alle 16:10. e il catalogo delle multe potrebbe essere interpretato per le violazioni del traffico al fine di adottare le misure necessarie. News.de

Un compagno costante durante la guida è la questione delle detrazioni di tolleranza. Al fine di compensare le inesattezze per le misurazioni della velocità, viene effettuata una detrazione di tolleranza di 3 km/h a velocità inferiori a 100 km/h. Tuttavia, se la velocità è superiore, il 3 percento viene detratto. Ciò significa che fluiscono ulteriori fattori tecnici e umani. Diversi dispositivi di misurazione come laser mobili o dispositivi radar stazionari possono spesso essere utilizzati, ma la loro precisione non è sempre garantita. Anche i sistemi di fulmini devono essere calibrati regolarmente per soddisfare i requisiti legali. Queste informazioni provengono scherzosamente dal corrispondente bussmeldkatalog .

Obiettivi di monitoraggio e sicurezza

Ma cosa c'è dietro tutto questo monitoraggio del traffico? La polizia e l'ufficio di regolamentazione hanno l'obiettivo comune di prevenire incidenti e scoprire una cattiva condotta nel traffico stradale. I dispositivi flash non servono solo a determinare i sovraccarichi di velocità, ma anche per controllare le violazioni della distanza e della luce rossa. Se vengono trovate violazioni, viene avviata una procedura fine per far rispettare le normative sul traffico stradale (STVO) e aumentare la sicurezza per tutti gli utenti della strada. In particolare i gruppi in via di estinzione, come bambini e anziani, sono al centro dell'attenzione: la protezione di tutti gli utenti della strada è una priorità assoluta. Questo è chiaramente nei rapporti di bussgeldkatalog.de .

L'impressione della facilità che molti conducenti pensatori hanno, viene rapidamente distrutta dalle statistiche sulla velocità e altre violazioni del traffico. Il monitoraggio del traffico non serve solo a punire la cattiva condotta, ma anche per mantenere un flusso di traffico regolare. Il traffico dormiente viene anche monitorato, per cui i comuni in particolare assicurano l'ordine e, ad esempio, i noduli quando viene superato il tempo di parcheggio. L'impostazione del monitoraggio del traffico è un processo parzialmente non amato ma necessario per mantenere il diritto e l'ordine per le strade.

Quindi se viaggi a Wesel oggi, dovresti prendere sul serio i limiti di velocità. Sia per il tuo portafoglio o per la sicurezza degli altri. Alla fine, l'unica cosa che conta è che tutti tornano a casa bene e in sicurezza!

Details
OrtWesel, Deutschland
Quellen