Serafina: le circostanze britanniche riferiscono il fallimento dopo 23 anni!
Serafina: le circostanze britanniche riferiscono il fallimento dopo 23 anni!
Wittenberg, Deutschland - Uno dei migliori marchi britannici in gravidanza va in bancarotta. La circostanza del marchio Seraphine, che è stata fondata nel 2002 dal talentuoso designer Cécile Reinaud, ha presentato fallimento il 14 luglio 2025. Ultimo ma non meno importante, il marchio è diventato noto per il sostegno della Principessa del Galles, che è stata spesso vista nei vestiti di Seraphine durante le sue gravidanze. Nonostante la sua fama e premi internazionali, tra cui il famoso "Queen's Award for Enterprise", negli ultimi anni Seraphine ha dovuto affrontare notevoli sfide aziendali. Secondo [Chip.de] (https://www.chip.de/news/business/preisgekro ente-modemarke-ist-ist-sin- prodent-hed-jeder-einmal-einhapen_74aacf5-7f12-87790d8b4860.html) Lead to the heinhapen to the-einhapen_einhapen_74aacf5-7f12-87790d8b8b4860.html allenti alla caduta finanziaria che è preservata alla pressione finanziaria. 7, 2023 e forti incertezze nell'umore del consumo, che gravarono fortemente le vendite.
Gli amministratori di insolvenza vogliono esaminare Wright e Chris Pole da Interpath ora le opzioni per il marchio e le sue risorse. Questi sviluppi non sono sorprendenti, perché l'industria della moda deve affrontare un preoccupante aumento del fallimento nel 2025. Secondo il Falkensteg, i fallini nel settore della moda sono aumentati del 60 %, che è a causa delle costi crescenti e di una consumo nuvolosa. Un altro motivo per cui Seraphine non solo ha reclutato: ma ha anche cercato di riformare l'identità del loro marchio per essere percepito meno negativamente.
un percorso roccioso
Nonostante tutti gli sforzi per posizionarsi attraverso collezioni innovative, le difficoltà sono rimaste. Nell'aprile 2025, la società iniziò a riallineare l'identità del marchio per portare un respiro di aria fresca e concentrarsi sulla forma, la funzione e la vestibilità. Ciò dovrebbe aiutare a superare le connotazioni negative delle circostanze e ad aumentare di nuovo le vendite. Tuttavia, le enormi sfide nel settore, in particolare l'incertezza dei consumatori, hanno ulteriormente limitato le possibilità. Secondo i rapporti di [FashionUnited.ch] (https://fashionunited.ch/nachrichten/business/britische-maternity-s-ist- isoventi/2025070945524), l'amministratore delegato è stato costretto ad assumere una revisione accelerata delle strategie di investimento, poiché non sono state disponibili opzioni disponibili, che allattavano le opzioni.
La chiusura del commercio ha effetti diretti sulla forza lavoro: più di 90 dipendenti: all'interno ha perso il lavoro. Nel corso degli anni, la Serafina non solo ha offerto alla moda di maternità, ma anche vari accessori, vestiti per l'allattamento al seno e moda per bambini, che rafforza le onde d'urto del messaggio. Come mostra la posizione globale, queste difficoltà non sono un caso isolato. Il mercato austriaco osserva tendenze simili nel commercio della moda.
uno sguardo al futuro
Cosa rimane per il marchio Seraphine? L'amministratore di insolvenza Wright and Pole controllerà le varie opzioni nelle prossime settimane al fine di salvare la società o utilizzare le attività di conseguenza. Tuttavia, in vista dell'attuale umore di consumo e delle crescenti rapporti di fallimento nel settore, il futuro rimane incerto. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione e se potrebbe esserci un volto amichevole in qualsiasi operazione di salvataggio.
Details | |
---|---|
Ort | Wittenberg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)