Caos traffico a Wittenberg: gli incidenti e le gite alla droga si stanno accumulando!
Caos traffico a Wittenberg: gli incidenti e le gite alla droga si stanno accumulando!
Wittenberg, Deutschland - In Wittenberg c'è stato un incidente stradale il 10 luglio, che fortunatamente è rimasto senza infortuni. Un pilota di 58 anni di Renault ha aspettato Fichtestrasse per svoltare a sinistra in Dessauer Straße. Nel frattempo, un pilota Ford di 36 anni si è tenuto al semaforo rosso su Dessauer Straße. Quando il semaforo saltò sul verde, il conducente Ford ha superato la Renault a destra. Prima che il conducente della Renault fosse in grado di reagire, ha anche calpestato l'accelerazione e si è scontrata con la parte posteriore della Ford. Entrambe le auto hanno subito danni alla proprietà, ma per fortuna non ci sono stati lesioni. Questo ha riferito [Sachsen-Anhalt.de] (https://www.sachsen-anhalt.de/bs/pressemitteilungen/polizei?tx_tsarssssclude_pi1%5BAction%5d=single&t x_tsarssinclude_pi1%5bcontroller%5d & Basicle & Basicle & Basicle & Basicle & Basicle & Basicle & Basicle & Basicle & Basicle & Basicle & Basicle & Basicle & Basicle & BaseSS & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASE & BASe TX_TSARSSINCLUDE_PI1%5BUID%5D = 583846 & chash = 3DBF951EFEABF4B700DAC7E4E25).
Un altro incidente si è verificato lo stesso giorno in cui un conducente VW di 57 anni si è scontrato con un cervo sulla L 122. L'animale è morto e anche il danno alla proprietà al veicolo non era insignificante. La mattina dell'11 luglio, un conducente della BMW di 21 anni era sulla B 2 quando ha catturato un cervo nonostante una frenata. Fortunatamente, è stata in grado di ottenere il danno all'incidente sul suo veicolo sotto controllo senza gravi conseguenze per se stessa, mentre il cervo è rimasto dalla scena dell'incidente.
incidenti di gioco nella regione
Gli incidenti con animali selvatici aumentano nella regione, che richiedono l'attenzione dei conducenti. Gli incidenti selvatici spesso non possono essere evitati, ma spesso portano a danni significativi alla proprietà. Le conseguenze legali di tali incidenti sono diverse, anche se non ci sono lesioni personali. Secondo [ra-kotz.de] (https://www.ra-kotz.de/verkehrsunfall-und- alcol-or-drug influence-fuer-damage sostitutivo-und-dtrafrecht.htm), accidenti, specialmente sotto l'influenza di alcol o droghe, spesso hanno conseguenze civili e criminali.
La guida sotto l'influenza delle droghe rimane un argomento serio. La sera del 10 luglio, un pilota Honda di 24 anni è stato controllato in Hans-feffft-Straße. Si è scoperto che c'era sospetto sull'uso di droghe: un test volontario era positivo su tetraidrocannabinolo, anfetamina e metanfetamina. La polizia ha ordinato un campione di sangue e ha proibito il viaggio del conducente per 24 ore. Ciò dimostra quanto seriamente la polizia subisca tali violazioni che possono essere pericolose non solo per il conducente stesso, ma anche per altri utenti della strada, come [https://www.anwalt.de/rechtstipps/drogen-und- alcol-im-verkehr-liche-giù-d-strafandrohungen-232473.html) descrivi.
conseguenze legali nel traffico stradale
Un incidente stradale causato dall'influenza di alcol o droghe porta sempre a gravi conseguenze. Le punizioni vanno da multe e punti a Flensburg alle condizioni carcerarie e al ritiro della patente di guida. Regole speciali si applicano ai principianti di età inferiore ai 21 anni che hanno un divieto di guida comunque sotto l'alcol. Un valore minimo di promolle è fissato per i conducenti esperti a 0,5 per mille, mentre non ci sono valori limite fissi per i farmaci. Con ogni compromissione della capacità di guidare, possono verificarsi conseguenze legali. Ciò diventa particolarmente chiaro in diversi casi, poiché le punizioni legali sono significativamente strette in caso di incidente sotto l'influenza di droghe o alcol. Questi fatti sottolineano l'importanza delle regole del traffico e l'auto -controllo dei conducenti.
Details | |
---|---|
Ort | Wittenberg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)