Lavori di costruzione a Radeberg: Ernst Braune Settlement è in fase di ristrutturazione!
Lavori di costruzione a Radeberg: Ernst Braune Settlement è in fase di ristrutturazione!
Radeberg, Deutschland - Nell'insediamento di Radeberger Ernst-Braune, ampi lavori di costruzione saranno disponibili da lunedì 14 luglio. Questi progetti sono necessari per rinnovare i tubi delle acque reflue di oltre 100 anni e per aggiornare l'infrastruttura dell'insediamento. Laut sächsische.de Le misure di costruzione di muore continuano fino alla fine di dicembre 2023 e i costi totali ammontano a circa 970.000 euro. La città di Radeberg sopporterà circa 800.000 euro.
La prima fase di costruzione è stata completata nel 2022 con il rinnovo della Gartenstraße. Ora vengono anche rinnovati Ernst-Braune-Straße, Am Steinhübel e su Heidwinkel. Ciò non include solo il rinnovo delle risorse delle acque reflue, ma anche il rinnovamento della strada e del marciapiede. Una parte particolarmente importante del progetto è la cooperazione con l'energia della sassonia e la fornitura di acqua Bischofswerda, che rinnovano gas, elettricità e tubi dell'acqua potabile.
Dettagli sui lavori di costruzione
La terza fase di costruzione includerà specificamente i numeri della casa da 1 a 11 e influenzerà anche l'area del ciottolo. Come parte di questo rinnovo, sia la corsia con cemento asfalto che i marciapiedi vengono riprogettati su entrambi i lati con cerottoli in cemento. La sicurezza del traffico è inoltre migliorata da regolazioni nell'area di confluenza Stolpener Straße/Röderstraße, incluso l'ingrandimento del turno di corsia e l'inserimento di isole di piantagione di alberi. Un'accessibilità viene esplicitamente presa in considerazione nella pianificazione e ci sono più punti di attraversamento con elementi di leader cieco e riduzioni di bordo, rapporti wochurier.de . .
I lavori di costruzione vengono effettuati a piena chiusura, per cui Steinstrasse e Garden Road non sono colpiti e fungono da percorsi di diversione. I lavori di costruzione dovrebbero essere completati a metà settembre e saranno eseguiti in due sezioni, con la prima fase di costruzione per fissare un vicolo cieco per la gamba lunga e la via navigabile.
regolamenti di traffico e parcheggio
Durante la fase di costruzione, vengono utilizzate varie normative sul traffico. La regolamentazione a una via su Pirnaer Straße viene annullata e viene istituita una fermata bilaterale dalla casa numero 16 al mercato. Anche il traffico di autobus è adattato e i residenti possono scoprire le modifiche alle fermate.
Il parcheggio di costruzione residenziale rimane completamente utilizzabile durante l'intero lavoro di costruzione e le strade circostanti dovrebbero anche offrire parcheggi, ma non vengono creati parcheggi separati.
Nel complesso, è un progetto impegnativo ma necessario a beneficio della città di Radeberg e colloca le basi per una moderna infrastruttura. L'autorità edilizia e l'amministrazione cittadina chiedono comprensione delle prossime restrizioni e garantiscono che tutto ciò che è necessario venga intrapreso per completare il lavoro il più rapidamente possibile.
Details | |
---|---|
Ort | Radeberg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)