Bautzener Driver con 1,28 per mille catturato: patente di guida via!

Aktuelle Verkehrsmeldungen aus Bautzen: 22-Jähriger unter Alkoholeinfluss kontrolliert, Führerschein sichergestellt.
Rapporti sul traffico attuali di Bautzen: 22 anni sotto l'influenza dell'alcol, la patente di guida garantita. (Symbolbild/NAG)

Bautzener Driver con 1,28 per mille catturato: patente di guida via!

Bautzen, Deutschland - Nella notte di venerdì 27 giugno 2025, c'è stato un incidente sulla strada di collegamento tra Kotitz e Gröditz, che illustra ancora una volta i pericoli del consumo di alcol al volante. According to [Sächsische] (https://www.saechsische.de/lokales/bautzen-lk/polizeiTicker-kreis-aktuelle-korten-am-28-aus-bautzen-kamenz- und-hoyerswerda-mcjhcxl6erepfhjf6od5y4mml), a 22-year-old German Il conducente è stato controllato e lo ha portato a un impressionante 1,28 per mille. Tali valori non sono solo preoccupanti, ma anche un chiaro indicatore dell'incapacità assoluta di guidare.

Il giovane ha subito dovuto sottoporsi a un campione di sangue mentre la patente di guida era assicurata. Dovrà rispondere per ubriachezza nel traffico, il che si traduce in molto lavoro con gli avvocati della GMBH per il migliaio.

confini di alcol e le loro conseguenze

Il quadro giuridico per l'alcol al volante è chiaro e soprattutto restrittivo. As the ADAC explains, a strict zero promipiller applies to beginners and people under the age of 21. Anyone who is already behind the wheel at 0.3 per thousand can make themselves punishable without a striking driving style in the event of an accident.

Da 0,5 per mille diventa davvero costoso: qui il reato amministrativo inizia con una multa di 500 euro, due punti a Flensburg e un divieto di guida di un mese. A 1,1 per mille, il viaggio è chiaramente illegale: esiste un rischio di multe o persino termini carcerari, a seconda della gravità del reato.

Una regola ancora più difficile si applica a ripetere i trasgressori che possono anche contare su punizioni serie. Chiunque sia catturato a 1,6 per mille deve superare un esame medico-psicologico per riguadagnare l'idoneità per la guida di un obiettivo che non ha successo per tutti.

L'importanza di rinunciare all'alcol all'imposta

Anche piccole quantità di alcol causano il controllo sul veicolo. E come [Know Your Limit] (https://www.kenn-dein-limit.de/ alcoholzicht/alcol-steuer/), i seguenti sono particolarmente a rischio. Oltre alle conseguenze legali, il rischio di un incidente con conseguenze spesso devastanti è un argomento serio. Perché anche con valori al di sotto del limite legale, in un incidente può verificarsi un debito parziale.

In sintesi, l'incidente mostra a Bautzen: l'alcol al volante rimane un tabù e non ha perso nulla nel traffico stradale. Chiunque si comportasse in modo diverso ha un rischio elevato, per se stessi e gli altri utenti della strada. Pertanto, la rinuncia all'alcol all'imposta dovrebbe essere nella massima priorità. Un buon consiglio per tutti sulla strada!

Details
OrtBautzen, Deutschland
Quellen