Concerto di beneficenza a Bautzen: grande esibizione per il nuovo pianoforte a coda!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Concerto di beneficenza del Rotary Club di Bautzen il 7 novembre nella chiesa di Maria e Marta. L'ingresso è gratuito, sono richieste donazioni per un nuovo pianoforte a coda.

Benefizkonzert des Rotary-Clubs Bautzen am 7. November in der Maria-und-Martha-Kirche. Eintritt frei, Spenden erbeten für einen neuen Konzertflügel.
Concerto di beneficenza del Rotary Club di Bautzen il 7 novembre nella chiesa di Maria e Marta. L'ingresso è gratuito, sono richieste donazioni per un nuovo pianoforte a coda.

Concerto di beneficenza a Bautzen: grande esibizione per il nuovo pianoforte a coda!

Venerdì 7 novembre la chiesa di Maria e Marta a Bautzen aprirà le sue porte per un concerto di beneficenza molto speciale organizzato dal Rotary Club di Bautzen. Dalle ore 18 gli amanti della musica possono riversarsi nella navata per ammirare il talento dei giovani musicisti della Scuola di musica distrettuale di Bautzen. Il fulcro del concerto è il nuovo pianoforte a coda, a cui sarà data la migliore qualità del suono grazie al sostegno delle donazioni. L'ingresso è gratuito, ma si incoraggiano donazioni per l'acquisto di altri strumenti oltre al pianoforte a coda. In questo modo fornisci un prezioso contributo all'educazione musicale della prossima generazione.

Il programma promette di essere una celebrazione musicale. Saranno presenti Uta Volkmar all'organo e il talentuoso Tobias Witke al sassofono. Sono supportati dal Bautzener Stadtpfeifer, dall'orchestra della scuola di musica del distretto sotto la direzione di Jurij Kravets e dal coro Budysin con Michael Janze. Sono coinvolti anche numerosi studenti della scuola di musica che si esibiscono sotto la direzione generale di Friedemann Böhme. Un mix davvero colorato di diverse performance musicali attende gli ascoltatori.

Rotary International e la sua missione

Il Rotary Club di Bautzen fa parte del Rotary International, un'organizzazione globale fondata a Chicago nel 1905 da Paul P. Harris ed è ora rappresentata da oltre 1,4 milioni di soci in oltre 46.000 club in tutto il mondo. Il suo scopo è servire gli altri, promuovere l’integrità e promuovere la comprensione e la pace nel mondo. I club, composti per lo più da membri provenienti da diversi background professionali, sviluppano numerosi progetti di servizio in settori quali l'istruzione, la sanità e la protezione dell'ambiente Wikipedia resiste.

Il Rotary ha svolto un ruolo importante nel corso dei decenni. Il ruolo della Fondazione Rotary ha raccolto più di 4 miliardi di dollari per cause di beneficenza. L’impegno mostra anche la diversità dell’organizzazione, poiché il Rotary riunisce membri di diverse fasce di età e provenienti da una vasta gamma di professioni. Con iniziative come PolioPlus, creata per combattere la poliomielite, il Rotary dimostra quanto siano importanti per la salute dei bambini in tutto il mondo. Dove puoi avere un'impressione migliore del lavoro comunitario che ad un concerto incentrato sullo stare insieme?

L'organizzazione ha continuato a svilupparsi nel corso degli anni ed è un ottimo esempio di impegno civico, che ancora oggi è evidente nelle comunità locali attraverso vari progetti.

Un invito a partecipare

Il concerto di beneficenza di venerdì è molto più di una semplice esibizione musicale; è anche un invito rivolto a tutti a diventare parte di questa preziosa opera comunitaria. Ogni posto in chiesa è un'occasione per ascoltare i giovani talenti e sostenere la loro crescita. Ogni euro donato non viene investito solo nel futuro musicale, ma anche nella vita culturale di Bautzen.

Sii presente e goditi un viaggio musicale armonioso - per un buon obiettivo e per promuovere l'educazione musicale. Chi dice che non puoi fare la differenza con un concerto?