Evelyn Claus: General Practitioner with Heart promuove i giovani medici in Ottendorf-Okrilla

Evelyn Claus: General Practitioner with Heart promuove i giovani medici in Ottendorf-Okrilla

Ottendorf-Okrilla, Deutschland - Evelyn Claus ha un posto permanente nel mondo della medicina. È stata un medico di famiglia a Ottendorf-Okrilla dal 1991 e si è stabilita nella sua posizione attuale su Dresdner Strasse dal 2007. Il suo interesse per la medicina è già svanito in prima media e dopo aver completato con successo i suoi studi a Liipsia e Dresda, la sua passione per la medicina generale è iniziata. "La medicina generale è considerata l'argomento più interessante per me", afferma Claus. Nella sua pratica, è diventata mentore per giovani potenziali medici nel corso degli anni e attualmente impiega il suo quarto assistente di formazione. Riceve supporto dall'Associazione medica e dall'Associazione dei medici di assicurazione sanitaria statutaria al fine di formare la prossima generazione in modo professionale.

Nel frattempo, Evelyn Claus fornisce circa 1100 pazienti al trimestre e la pratica è fortemente ancorata nella regione. Garantisce che non vi sia alcuna sottostenzione nelle cure del medico di famiglia nella sua zona, anche se ammette che la nomina dell'appuntamento è spesso difficile per gli specialisti. Ciò dimostra che, nonostante le circostanze difficili, si prende il tempo per i suoi pazienti, anche se ciò significa tempi di attesa più lunghi.

competenza speciale nel trattamento di ME/CFS

Un argomento particolarmente importante nella pratica di Evelyn Claus è l'encefalomielite milgica/sindrome da affaticamento cronico (ME/CFS). La sindrome del dolore non deve essere sottovalutata con circa 250.000 malati prima della pandemia di Covid-19. Gli esperti presumono che il numero di malati sia raddoppiato dalla pandemia. Claus è consapevole delle difficoltà che questi pazienti hanno cura e appelli ai loro colleghi per affrontare in modo più intenso l'argomento, perché attualmente non hanno capacità di assorbire più pazienti ME/CFS nella loro pratica.

Le sfide con cui ME/CFS sono state affrontate anche dallo studio di accesso della Hannover Medical School. Lo scopo del progetto è migliorare l'assistenza per i pazienti che sono colpiti da pesanti, specialmente per coloro che non possono più lasciare la casa a causa della loro malattia. Le persone con sindrome lunga o post-covidi possono anche sviluppare ME/CFS, il che complica ulteriormente la situazione. Lo studio inizia nell'autunno 2025 ed è finanziato dal Ministero della Salute federale. Il team interdisciplinare effettuerà visite a domicilio per sviluppare piani di trattamento individuali e aiuterà le persone colpite a migliorare la loro qualità di vita.

conseguenze a lungo termine di Covid-19 in Focus

Gli effetti della pandemia di corona sono ancora evidenti e una conseguenza comune è la continua esaurimento dopo un'infezione Covidi. Le conoscenze scientifiche sulle conseguenze a lungo termine non sono state ancora sufficientemente studiate, ma le stime mostrano che circa il 5-10 percento delle persone infette sta combattendo con i sieri successivi. Il Ministero Federale dell'educazione e della ricerca è attivamente coinvolto nella ricerca su Long and Covidio e ME/CFS, anche attraverso la promozione di dieci associazioni di ricerca con vari focus.

La raccolta di dati continui e biraps si osserva lo sviluppo sanitario a lungo termine delle persone colpite. Ricerche complete e approcci pratici al trattamento e alle cure sono essenziali per poter contrastare questa grande sfida nel sistema sanitario.

Evelyn Claus lavorerà nella sua pratica entro la fine del 2027 e ha già ottenuto il suo successore. Il tuo atteggiamento impegnato e la tua profonda comprensione delle esigenze dei tuoi pazienti sono un esempio di una moderna pratica familiare. Quando si tratta di curare malattie come ME/CFS, mostra un buon talento e incoraggia altri medici a rispondere alle sfide di questa complessa malattia. Rimane entusiasmante vedere come si svilupperà la situazione futura di fornitura delle persone colpite.

Per ulteriori informazioni sugli sviluppi nella ricerca ME/CFS e sui pazienti colpiti dalla pandemia, è possibile href = "https://www.saechsische.de/lokales/bautzen-lk/radaberg/hausaerztin-evelyn-claus-foerdert-junge-ihrerferforferforferferferferferferferferferferferferferferferferferferferferferferferferferferferferferferfer-hermsdorfer- Jpgtxovtgc35hy3lwz774.html "> sächsische.de href =" https://www.fatigatio.de/aktuelles/detail/access-studie-besundauf-fuer-und-schweben-meleaseed " e Health Research BMFTR Read.

Details
OrtOttendorf-Okrilla, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)