Escape with Volvo: Drug Driver a Lauta porta la polizia al trotto!
Escape with Volvo: Drug Driver a Lauta porta la polizia al trotto!
Lauta, Deutschland - a Lauta, nel distretto di Bautzen, un incidente ha causato eccitazione oggi. Un uomo di 51 anni ha cercato di evitare il controllo della polizia, che si è concluso in una spettacolare manovra di fuga. According to Saechsische.de che viaggiava con un SUV Volvo non assicurato di fronte ai funzionari e si scontrò con un'auto di pattuglia su Theunerplatz.
Dopo la collisione, l'autista ha continuato la sua fuga, ma è stato rapidamente impostato. Un test antidroga ha comportato una scoperta positiva sull'anfetamina. Oltre all'uso di droghe, l'uomo non aveva la patente di guida, il che ha anche rafforzato la situazione. La polizia lo ha ora riferito dal luogo dell'incidente, tra le altre cose, a causa del rischio di traffico stradale e di rimozione non autorizzata.
episodi di droghe nel traffico stradale
Le conseguenze legali che arrivano al 51enne sono un argomento particolarmente serio in Austria. Come schneider-rechtan.at , le licenze di conducente sono sempre più ritirate a causa della polizia a causa della polizia per la polizia. Per la polizia non è più possibile Previsto, il che significa che i cittadini non sono obbligati a eseguire un tale test.
Qualcuno rifiuta il test della saliva, ma si assume automaticamente che ci sia una compromissione da parte dei farmaci. Ciò può avere conseguenze di vasta riduzione che possono anche comportare un ritiro di licenza. Il rifiuto di un esame medico ufficiale richiede anche un ritiro di licenza di almeno sei mesi e una multa delicata.
conseguenze legali e personali
Gli effetti che una patente di guida viene ritirata a causa del consumo di droga a causa di DetailsOrt Lauta, Deutschland Quellen
Kommentare (0)