Castello di Taubenheim: ladri condannati, due negozi vicini a Bautzen!

Castello di Taubenheim: ladri condannati, due negozi vicini a Bautzen!

Bautzen, Deutschland - Nell'ultima prova dopo l'interruzione nel castello di Taubenheim, ci sono stati nuovi sviluppi. L'accusato confessato è stato condannato, mentre i suoi presunti complici devono rispondere in un processo separato. Secondo mdr.de . Sebbene non abbia preso posizione sulle accuse, il suo passato criminale, comprese le trappole di droga, è stressante per la sua difesa. Un secondo giorno di negoziati è previsto per il 25 giugno, in cui il caso deve essere discusso.

le circostanze del furto con scasso

Le circostanze drammatiche in cui si è svolta la pausa sono state documentate dai testimoni e dalla polizia. Il comando delle operazioni speciali di Saxon si è trasferito a Taubenheim dopo che un dipendente del proprietario del castello Viktor Philippi ha scoperto i ladri e poi ha avvisato la polizia. Ciò ha cambiato il castello e lo ha cercato fino alle 2:40, supportato da un elicottero. Prima di questo incidente, nel dicembre 2024 si verificarono altri due furti con scasso nella regione, che all'ombra all'ombra.

La situazione della sicurezza deve anche essere presa sul serio in vista delle statistiche nazionali. notrufExperten.de ha riferito che circa 77,8 hanno registrato un aumento di una percentuale di un aumento del 1823. l'anno precedente. È particolarmente fondamentale che la maggior parte dei furti con scasso avvenga durante il giorno tra le 10 e le 20:00

Innovazioni nell'espansione di vendita al dettaglio e di Internet

Inoltre, le informazioni sulla ricostruzione del Großröhrsdorfer Stadtkirche bruciato sono disponibili nel distretto di Bautzen. L'espansione a banda larga, un argomento di vivace discussione, sta anche progredendo e potrebbe rafforzare la regione in vari modi.

Details
OrtBautzen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)