Triumph in Polonia: SC Hoyerswerda si schiarisce all'Acro Cup!

Triumph in Polonia: SC Hoyerswerda si schiarisce all'Acro Cup!

Rzeszów, Polen - Gli acrobati sportivi di SC Hoyerswerda hanno recentemente celebrato un impressionante successo all'International Acro Cup di Rzeszów, in Polonia. Il 2 luglio 2025, gli atleti trasmettono nelle competizioni e furono in grado di aspettarsi tre medaglie d'oro. Come riportato wochenkurier , gli atleti sono stati premiati sia nelle qualificazioni che nella finale per i loro grandi successi.

I vincitori della medaglia d'oro includono Lotte Tröster, Lea Schubert e Caroline Wieland, che hanno ottenuto il primo posizionamento nella loro categoria con 27,64 punti. Anche Johanna Schöne e Nona Kara hanno ricevuto una medaglia d'oro con 27,2 punti. La coppia mista Lewis e Milena Lalkov lo hanno portato a 27,8 punti e hanno arrotondato lo specchio della medaglia. Tutte e tre le squadre hanno presentato esercizi grandiosi che sono stati in grado di convincere sia nelle qualifiche che in finale.

in modalità competizione

In preparazione alla competizione, erano anche rappresentati altri talenti di SC Hoyerswerda, come Sophia, Liora, Tia, Anna e la ferita Tara. Mentre le prime tre squadre hanno combattuto attraverso le loro qualifiche, Johanna e Nona hanno colpito da una performance dinamica fin dall'inizio che ha guadagnato loro il punteggio più alto nella loro fascia d'età. sportakrobatik Hoyerswerda trago un equilibrio positivo: tutte le squadre hanno fatto le finali e sono state in grado di guadagnare preziosi esperimenti.

Anche i risultati nelle qualifiche sono stati notevoli. Johanna e Nona hanno sorpreso con 26.750 punti e si sono chiaramente messi nei ranghi principali. Sophia e Liora hanno preso il secondo posto nella loro fascia d'età dietro Israele. Lotte, Lea e Caro sono atterrati al terzo posto, a pochi punti dietro le squadre del Portogallo e dell'Azerbaigian. Il secondo giorno della competizione, le squadre hanno aumentato i loro successi, anche se Sophia e Liora sono uscite dal ritmo in finale e alla fine sono tornate al sesto posto.

successo e prospettive

Gli allenatori, tra cui Sergei Jeriomkin, a cui è stato permesso di andare al vincitore tre volte per il suo successo, e il giudice Sascha Jeriomkin, erano visibilmente orgogliosi dei risultati dei suoi protetti. Le acrobazie sportive come disciplina che hanno radici profonde nell'antico Egitto ed è ora molto popolare in molti paesi, specialmente in Europa orientale e Cina. Secondo btv , la competizione include varie discipline in cui gli atleti devono dimostrare le loro abilità in equilibrio e esercizi dinamici sotto una grande pressione di tempo e con l'uso coreografato della musica strumentale.

Dopo un fine settimana così emozionante, gli acrobati sportivi meritano una breve pausa. Ma l'opinione è già sui campionati tedeschi, per i quali l'allenamento si svolge immediatamente nel turno successivo. Rimane eccitante il modo in cui i talenti del SC Hoyerswerda lo faranno lì!

Details
OrtRzeszów, Polen
Quellen

Kommentare (0)