Audi Blocks Cycle Path: la polizia chiarisce puzzle sull'auto trascurata!

Audi Blocks Cycle Path: la polizia chiarisce puzzle sull'auto trascurata!

Claußnitz, Deutschland - Un caso enigmatico attorno a un'Audi sta attualmente causando una sensazione in Chemnitz. Per settimane, un veicolo con una targa polacca ha bloccato una pista ciclabile nel Chemnitztal, vicino al villaggio di Claußnitz, nel distretto di Markersdorf. L'Audi, che è stata scoperta dai funzionari della pattuglia il 2 giugno, si trova al contrario sulla pista ciclabile ed è stata assicurata con un nastro fluttuante e ha fornito un biglietto penale. La polizia della stazione di polizia di Rochlitz conduce controlli regolari nelle aree di bagno nei mesi estivi per controllare i veicoli contrari al traffico, come blick.de riportato.

La situazione è particolarmente scomoda per ciclisti e camminatori che si sentono compromessi dal veicolo permanente. Durante una recensione, si è scoperto che l'auto non è stata assicurata obbligatoriamente. L'utente ucraino di 28 anni non ha potuto fornire la prova della proprietà, il che ha spinto la polizia a garantire la chiave del veicolo. Nel frattempo, tuttavia, l'Audi ha avuto l'assicurazione necessaria, e si prevede che il proprietario o l'utente prenderà presto le chiavi della stazione di polizia e rimuoverà l'auto.

Sicurezza del traffico e difetti nei veicoli

Il caso non è l'unico che ha recentemente impiegato la polizia a Chemnitz. Un pilota Audi 26enne ha anche dovuto provare un incontro spiacevole con le forze dell'ordine. Durante un controllo su Neefetraße, la polizia ha trovato numerosi difetti nel suo veicolo, che hanno significativamente compromesso la sicurezza del traffico. Un esperto indipendente ha riscontrato un totale di 29 difetti, tra cui una combinazione di pneumatici per ciclismo non proper e un corpo più profondo che ha causato problemi con la libertà liberamente delle gomme. La sostituzione dell'ammortizzatore del suono finale per i tubi ha anche portato a un eccessivo rumore del veicolo di 92 decibel invece del 77 decibel consentito.

Il conducente era in una multa di circa 400 euro e un punto a Flensburg per il conducente. Inoltre, ha dovuto sostenere i costi per la valutazione e il trasporto e la rimozione del veicolo. La polizia ha annunciato che i segni della concessionaria rossa sono stati garantiti e consegnati all'ufficio di registrazione, poiché ora viene verificato se il proprietario soddisfa l'affidabilità necessaria nel trattare le targhe, come tag24 ha riferito.

sistemi di sicurezza nei veicoli

Gli incidenti ripetuti danno un'occhiata alla sicurezza generale del traffico e all'importanza dei controlli del veicolo. In questo contesto, uno studio dell'Agenzia federale per le strade (BAST) sottolinea che i sistemi di sicurezza integrati nelle auto svolgono un ruolo importante nell'evitamento degli incidenti e nella riduzione delle conseguenze degli incidenti. I sondaggi sulla penetrazione del mercato dei sistemi di sicurezza dei veicoli mostrano uno sviluppo positivo: l'attrezzatura media con i sistemi di assistenza alla guida è aumentata. Il 99 percento dei veicoli in Germania è ora equipaggiato con almeno un airbag, che migliora ulteriormente la situazione rilevante per la sicurezza per le strade, come bast noned.

Gli attuali incidenti in Chemnitz non sono solo casi isolati, ma illustrano anche l'importanza della sicurezza del traffico e delle misure preventive per prevenire tali problemi. Resta da vedere se la polizia continui a svolgere tali controlli, ma è certo: una gestione comune dei veicoli e la loro sicurezza può beneficiare di qualsiasi utente della strada.

Details
OrtClaußnitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)