Chemnitz Cracks 7,3 milioni: le telecamere sono in forte espansione nella Germania orientale!
Chemnitz Cracks 7,3 milioni: le telecamere sono in forte espansione nella Germania orientale!
Chemnitz, Deutschland - La discussione sulla speedmaking e sulle multe prendono velocità! Come è noto, Chemnitz è uno dei pionieri quando si tratta di risciacquare un dignitù nel registratore di cassa urbano con violazioni della velocità e della luce rossa. Secondo > radiomennitz , impressionante 7.3 milioni di euros sono stati generati in entrate in entrata in entrata in 2022. milioni di euro) e Rostock (3,4 milioni di euro) ed è uno dei "speedmalemilionari" della Germania orientale.
Ma arriva ancora più spesso! Nel sondaggio del gruppo di lavoro sulla legge sui trasporti della tedesca degli avvocati (DAV), sono state viste un totale di 41 città in Germania, che hanno generato 153 milioni di euro attraverso le entrate della telecamera. Amburgo guida l'elenco di oltre 47 milioni di euro grazie ai suoi 40 sistemi di fulmini mobili ospedalieri e 26. Il sondaggio ha anche fornito la consapevolezza che 25 città hanno superato i milioni di confini, un numero impressionante.
uno sguardo alle città della Germania orientale
Attualmente cinque città della Germania orientale hanno consolidato la loro posizione di velocità di velocità, tra cui Chemnitz. Erfurt e Rostock hanno aumentato i loro guadagni dal 2023 al 2024 di quasi un milione di euro, mentre Chemnitz continua ad essere fortemente lì con 7,3 milioni di euro, così come saaleinfo ha riferito. Le altre tre città, Weimar (2,6 milioni di euro) e Francoforte/Oder (1,4 milioni di euro), nonché i movimenti inversi in alcune città mostrano un quadro misto. È interessante notare che sia Dresda che Jena hanno rifiutato di pubblicare i loro dati; Entrambe le città si sono anche classificate nelle migliori entrate negli anni precedenti.
Conoscenza dal reddito della telecamera velocità
Il reddito di Speedmacks non è solo un colpo finanziario di fortuna per le città, ma anche un indicatore del comportamento dei conducenti. Il numero di telecamere di velocità è aumentato in molte città, il che sottolinea l'enfasi sulla sicurezza al centro degli incidenti. La dott.ssa Daniela Mielchen del DAV sottolinea anche che le obiezioni alle multe hanno spesso grandi possibilità di successo. Ciò dimostra che il rispetto delle regole del traffico nella Repubblica federale è un argomento sensibile in cui le sottigliezze legali non possono essere trascurate.
Con 482 sistemi di misurazione nelle città registrate, tra cui 317 ospedali e 165 mobili, questi sistemi flash sono presenti ovunque. Solo in Chemnitz, 6 milioni di euro sono stati presi dalla telecamera mobile, il che aumenta il profilo della città come un "milionario di velocità". Uno sguardo al futuro chiarisce le tendenze: la maggior parte delle città sta pianificando di continuare a fare affidamento su telecamere per combattere in modo efficiente la velocità e le violazioni della luce rossa.
In sintesi, si può vedere che la discussione sulle tecnologie della telecamera di velocità e i loro effetti finanziari è tutt'altro che sul tratto domestico. Sia con più telecamere di speed o anche sistemi flash mobili, le città possono guardare con ansia un entusiasmante sviluppo che potrebbe anche fornire grandi impulsi finanziari nei prossimi anni.
Details | |
---|---|
Ort | Chemnitz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)