Il Consiglio comunale di Chemnitz decide su New Street Bornaer Hang per una migliore connessione
Il Consiglio comunale di Chemnitz decide su New Street Bornaer Hang per una migliore connessione
Chemnitz, Deutschland - Un nuovo nome per una nuova strada: il Consiglio comunale di Chemnitz ha recentemente deciso di nominare ufficiale la strada "Bornaer Hang". Questa decisione fa parte del progetto di costruzione "Area residenziale su Bornaer Straße" (piano di sviluppo n. 21/01), che è promosso in collaborazione con il progetto e l'agenzia di sviluppo che si basa a Chemnitz-Borna. Come Chemnitz.de , la nuova strada creerà un'importante connessione usabile tra Bornaer e AUerswale.
La nuova strada di sviluppo non ha solo un martello a rotazione, ma anche un percorso adiacente per i pedoni: all'interno e ai ciclisti: all'interno. Il pendio di questa strada, vicino all'associazione del giardino di assegnazione "Am Bornaer Hang", offre anche una vista sul bellissimo ambiente. Le normative edilizie e l'ufficio di rilevamento della città di Chemnitz, nonché il gruppo di lavoro Straßenname e la piattaforma di Chemnitz Nord Citizens supportano questa proposta.
uno sguardo all'ambiente
Il "Bornaer Hang" si trova in un'area molto popolare. Circondato dalle strade di Bornaer e Auerswalder, la nuova strada di sviluppo ha leggermente accesso a importanti punti infrastrutturali. Chemnitz-Brona è un distretto settentrionale che offre un attraente paesaggio naturale attraverso il Crimmitschauer Wald. Questa posizione non è solo per i residenti: all'interno, ma rende anche l'area urbana interessante per i visitatori: interessante all'interno.
Le strade dei residenti della regione sono ben sviluppate. Bornaer Straße, che si trova nel codice postale 09114 Chemnitz, con i suoi 126 edifici tra la casa numero 4 e 219 è una parte importante dell'infrastruttura. Qui troverai numerosi negozi e servizi, come Hirsch GBR e Tel Elektronikmstemtigung GmbH, che arricchiscono la vita economica della zona. La strada ha sia un marciapiede che un'illuminazione notturna e la velocità massima è di 50 km/h, il che garantisce sicurezza.
La storia di Borna-Heinersdorf è altrettanto affascinante. Borna fu menzionata per la prima volta nel 1288. La città si è sviluppata splendidamente da allora e anche la connessione con l'infrastruttura del traffico, come la B 95 e A 4, è stata continuamente ampliata. Anche le linee degli autobus della città che offrono numerose fermate e migliorano significativamente l'accessibilità dell'ambiente
connessione di vecchi e nuovi
Per quanto riguarda la storia di Heinersdorf, questo distretto fu menzionato per la prima volta nel 1338 come "Heinrichsdorf". Negli ultimi secoli, entrambi i distretti, Borna e Heinersdorf hanno subito una varietà di cambiamenti che hanno modellato la loro identità culturale. Ci sono numerosi edifici elencati che preservano il patrimonio storico, portando allo stesso tempo il vento fresco nella regione.
La denominazione di strada "Bornaer Hang" non solo renderà più facile orientare nel distretto, ma rafforzerà anche la connessione tra i distretti esistenti. Una misura di successo da parte dell'amministrazione cittadina, che mostra ancora una volta in Chemnitz in futuro con lungimiranza!
Details | |
---|---|
Ort | Chemnitz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)