Movimento identitario che Chemnitz: nuove proprietà e vecchi volti!

Movimento identitario che Chemnitz: nuove proprietà e vecchi volti!

Negli ultimi anni, il movimento di identità, noto per le sue opinioni radicali, è diventato sempre più attivo in Chemnitz. Dall'aprile 2024 sono stati segnalati una persona sconosciuta che prende regolarmente parte a manifestazioni estreme e appare in video per il movimento. Il partecipante: proviene da Chemnitz e sembra avere un passato alla High School europea di Hartmannsdorf fino al 2018. Le attività includono eventi come la dimostrazione incrociata a Dresda nel marzo 2021 e l'evento del dolore nella capitale di Saxon nel febbraio 2025, che si sono svolti di recente. Questa persona potrebbe dare un ulteriore aumento del movimento identitario, poiché vengono annunciati nuovi mostre che affina il profilo del gruppo.

Allo stesso tempo, il movimento di identità si è spostato in Chemnitz. Ha acquisito una proprietà in Edisstrasse che ora funge da nuovo centro. Questi locali sono stati acquistati da una società imprenditoriale, fondata dai membri principali Vincenzo R. e Philip T., più di un anno fa. L'ufficio statale per la protezione della costituzione è stato informato sull'acquisto nel gennaio 2023, ma ha riconosciuto solo lo scopo terrificante di utilizzo in ottobre. Secondo [Zeit.de] (https://www.zeit.de/gesellschaft/zizeitenschehen/2023-12/ittitae-magungen-mage-meimise-mimichen- rechtsextrem-chemnitz), riunioni, concerti e altri eventi sono previsti in questo nuovo luogo di incontro.

una rete pericolosa

Questa non è la prima proprietà che è stata rilevata dal movimento identitario a Chemnitz. In effetti, questa quarta proprietà è di proprietà di estremisti di destra, che sottolinea lo sviluppo preoccupante di opinioni estreme nella regione. Il movimento di identità è supportato dalla società immobiliare Schanze che è già stata attiva in altre città come Rostock e Halle. Soprattutto dopo la forte resistenza di Halle, il movimento è stato costretto a ritirarsi, il che non sembra essere il caso in questo paese.

Anche l'ambiente circostante della nuova proprietà è interessante. Un consiglio comunale di AFD vive nelle vicinanze, il che aumenta la preoccupazione per l'intreccio di posizioni estremamente giuste nel panorama politico di Chemnitz. Attivista: vivere in loco che è del tutto possibile diventare attivi anche in Chemnitz contro il movimento di identità. Ciò rende il desiderio di un'ampia resistenza sociale a decimare le ideologie delle identità e contribuire alla creazione di un paesaggio urbano diversificato e colorato.

Alla luce di questi sviluppi, resta da vedere come si svilupperà la situazione in Chemnitz. Tuttavia, è chiaro che il movimento di identità sta crescendo. E sia l'ignoto, che ha recentemente rafforzato il movimento e gli acquisti immobiliari in città lo hanno chiarito. Gli occhi in Chemnitz sono diretti: quali saranno i prossimi passi?

Details
OrtChemnitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)