Cosmos Festival in Chemnitz: un sogno da notte pieno di musica e arte!

Cosmos Festival in Chemnitz: un sogno da notte pieno di musica e arte!

Chemnitz, Deutschland - Lo scorso fine settimana, 16 giugno 2025, Chemnitz ha offerto uno spettacolo molto speciale. Come parte della capitale della cultura nel 2025, si è svolto con entusiasmo il festival di Kosmos, che ha aperto con numerosi eventi e un colorato programma di supporto. Mentre la città si è trasformata in un centro creativo, numerosi club hanno aperto le loro porte per aver suscitato feste di post -show e hanno assicurato una notte indimenticabile.

Especially in Weltecho Waren Djs like Speedy, Lily, Qnea and Zorro All'inizio e riscaldato correttamente i visitatori. Era anche alto nel mulino rotante, nel satir e nel club di noti, mentre la "notte di Kosmos" è stata celebrata al transito fino a domenica mattina. Gli organizzatori hanno mostrato una buona mano e hanno incantato gli ospiti con un'atmosfera che ha invitato a ballare e festeggiare.

un programma colorato per tutti

Ma il festival non era solo limitato alle feste. Il lato creativo della città ha continuato a fiorire domenica. Numerose mani -con formati e azioni artistiche invitate a partecipare attivamente e trovare la propria espressione creativa. I round di discussione hanno anche creato il framework per uno scambio vivace tra i partecipanti.

The Great End del festival era sotto il motto "Kosmos Cosmic Afterglow" e si estendeva dalle 10 alle 18, mentre dalle 11.00 i fan del jazz godevano di un concerto speciale. Un concerto di brunch da picnic si è svolto anche sull'idilliaco Castle Pond Island, un vero punto culminante, il dio del tempo e il buon umore dovrebbero suonare.

Chemnitz 2025: un hotspot culturale

Le attività nel Festival Cosmos sono solo l'inizio di ciò che Chemnitz sta pianificando per il 2025. Sotto il motto "C The Unseen", la città inviterà i visitatori a scoprire tesori nascosti. Con circa 200 progetti e oltre 1.000 eventi, Chemnitz è sul polso dei tempi e ha grandi progetti.

Un punto culminante molto speciale sarà la mostra del famoso pittore norvegese Edvard Munch, che si svolgerà nelle Collezioni artistiche di Chemnitz. Munch, che era a Chemnitz nel 1905, ha creato diverse opere iconiche durante il suo soggiorno, che ora sono resi accessibili a un vasto pubblico. Un corso d'arte, il "percorso viola", guiderà anche attraverso la regione e presenterà opere d'arte nazionali e internazionali. Nomi come Tony Cragg, Sean Scully e James Turrell mostrano opere di spicco all'interno di questa iniziativa.

Con più di 30 musei che partecipano al "Circolo del museo" dopo il famoso compositore John Cage, Chemnitz è sicuramente nel modo migliore per affermarsi come centro di cultura e creatività. Secondo le informazioni, l'integrazione delle mostre basate sulla casualità fornirà ancora più diversità e arricchirà l'offerta artistica della città. Informazioni sulle parti post-show e altri eventi sono disponibili anche su brauclub

Chemnitz si è presentato ancora una volta come una città vivace e creativa attraverso gli eventi di successo lo scorso fine settimana. L'anticipazione per la capitale della cultura nel 2025 cresce di giorno in giorno e rimane eccitante vedere quale arte e cultura si aspetteranno ancora nei prossimi mesi.

Details
OrtChemnitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)