L'Osteria conquista la Sassonia: nuovi ristoranti a Chemnitz, Dresda e Lipsia!

L'Osteria conquista la Sassonia: nuovi ristoranti a Chemnitz, Dresda e Lipsia!

Rosenhof, 09111 Chemnitz, Deutschland - Nella vivace scena della Sassonia, sta accadendo molto: L'Osteria, noto per il suo tocco italiano e le porzioni generose, espande la sua presenza con tre nuove sedi nelle città di Chemnitz, Dresda e Lipsia. L'apertura di questi nuovi ristoranti fa parte di un'iniziativa di crescita strategica attuata dal progetto Schwitzke. L'amministratore delegato Wolfgang Sigg sottolinea le sfide: "La sequenza ravvicinata e i prerequisiti strutturali sono stati un vero esame per il nostro team", come It-Boltwise.

La prima riapertura è prevista nel febbraio 2025 a Chemnitz. Qui la posizione di Rosenhof è realizzata con un'area di 475 metri quadrati. Ci sono state sfide speciali attraverso il lavoro strutturale del proprietario, tra cui 80 scoperte nella costruzione del pannello GDR. Le prossime due aperture sono previste per l'inizio di aprile a Dresda e alla fine di maggio a Lipsia, con la posizione sulla strada principale con circa 500 metri quadrati e la posizione più grande dell'Höfe Am Brühl, costituito da 940 metri quadrati, completati a tempo record di sole nove settimane. Quest'ultimo offre 540 metri quadrati di spazio per il ristorante ed è stato accelerato su richiesta del cliente, secondo It-Boltwise.

Pianificazione e implementazione precise

Il progetto a Dresden è stato implementato entro solo 13 settimane. Il progetto Schwitzke ha assunto la completa pianificazione dell'esecuzione e il lavoro sul pavimento, sul muro e sul soffitto. Gli architetti e il team Schwitzke hanno lavorato di mano nella mano per rendere in modo efficiente il processo di costruzione, come Schwitzke rapporti. Tutti i subappaltatori sono stati integrati in anticipo, il che ha portato a un esatto coordinamento e logistica sofisticata, mentre le ultime connessioni sono state posate mentre la struttura era già installata.

L’osteria, iniziato a Norimberga nel 1999, ora ha oltre 200 sedi in tutta Europa ed è rappresentato in molte città tedesche come Amburgo, Monaco e Augusta. Le catene di ristoranti sono caratterizzate da un ambiente unico, che si tratti di vecchi edifici o edifici moderni. L'espansione rimane un obiettivo centrale dell'azienda che è attivamente alla ricerca di nuove sedi. I requisiti per le posizioni future sono chiaramente definite: le città con almeno 80.000 abitanti e aree minime di 500 m² sono un must, come Expansion Germany.

uno sguardo avanti

Con la decisione di espandersi in Sassonia, L'Osteria mostra che l'atteggiamento italiano nei confronti della vita e delle buone cucine si sta godendo una domanda sempre crescente. Mentre l'industria sta cambiando continuamente, la visione di offrire agli ospiti un eccellente rapporto prezzo-prestazione rimane ininterrottamente. Il team di progetto L’Osteria e Schwitzke ha dimostrato di avere una buona mano quando si tratta di padronere le sfide e creare luoghi freschi e stimolanti - c'è qualcosa!

Details
OrtRosenhof, 09111 Chemnitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)