Max Suske: il pugile di Stralsund lotta per il titolo mondiale a Chemnitz!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Max Suske di Stralsund combatterà per un titolo mondiale junior a Chemnitz il 22 novembre 2025. Biglietti disponibili!

Max Suske aus Stralsund kämpft am 22. November 2025 in Chemnitz um einen Junioren-WM-Titel. Tickets erhältlich!
Max Suske di Stralsund combatterà per un titolo mondiale junior a Chemnitz il 22 novembre 2025. Biglietti disponibili!

Max Suske: il pugile di Stralsund lotta per il titolo mondiale a Chemnitz!

Il 12 novembre 2025 il giovane pugile di Stralsund Max Suske attende con impazienza la sua prossima grande apparizione. Il 22 novembre gareggerà a Chemnitz contro la speranza del pugilato polacco Mateusz Pawlowski nell'ambito del SES Boxing Gala. L'evento si svolge presso il luogo dell'evento Kraftverkehr e promette boxe di alta classe.

Max Suske, che ha appena festeggiato il suo 23esimo compleanno, sale sul ring con ben 11 vittorie su 13 incontri professionistici, 9 dei quali ad eliminazione diretta. Il suo obiettivo è chiaro: un posto nella lotta per il titolo del Campionato del Mondo Junior! La sua preparazione prosegue al “Feel Good Club” di Chemnitz, dove si allena sotto la guida dell'allenatore Georg Bramowski. Nonostante il suo piano di allenamento intensivo, che ovviamente include massaggi e rigenerazione, Suske finora ha visto poco della città.

Un inizio di superlativi

Il prossimo gala di boxe SES è incentrato sulla star dell'incontro principale: Artur Reis, detentore del titolo IBF, incontra il campione WBO Mateusz Tryc nella lotta per il titolo europeo dei pesi massimi leggeri WBO. Reis, che ha recentemente vinto contro Mate Rudan, sta ora passando ai pesi massimi leggeri. Non c'è da meravigliarsi che i fan siano già entusiasti del gala, dato che gli eventi recenti hanno registrato il tutto esaurito e sono stati estremamente popolari. Ciò ha portato molti feedback positivi all'organizzatore, al BC “Wölfe” Chemnitz e all'Associazione Sassone di Pugilato.

In programma ci sono anche altri incontri entusiasmanti: Armend Lucas Schmitt di Norimberga fa il suo debutto nella boxe professionistica contro Ingolf Zocher di Berlino.

La boxe in TV

Per chi non potrà venire a Chemnitz c'è una buona notizia: MDR trasmetterà il gala in diretta nel programma “SPORT im Osten – Boxen live” dalle 22:15. Ciò significa che nessuno può perdersi un momento di azione emozionante.

I biglietti sono già disponibili tramite www.eventim.de e altri uffici di prenotazione anticipata. Se ami la boxe, dovresti assolutamente segnare il 22 novembre sul tuo calendario!