Drama del nuovo cantiere in Chemnitz: gli ingorghi incentrati sul traffico minacciano!
Drama del nuovo cantiere in Chemnitz: gli ingorghi incentrati sul traffico minacciano!
Chemnitz, Deutschland - In Chemnitz lavorerà vigorosamente da lunedì 14 luglio. Numerosi nuovi cantieri rallentano il traffico e assicurano alcune deviazioni che i conducenti e i pedoni in città dovranno affrontare sfide. In particolare, le deviazioni sono un argomento caldo, perché causano sempre risentimento tra i residenti e portano a lunghi ingorghi, specialmente nelle ore di punta.
on the August-Bebel-Straße The area between house numbers 3 and 9 and the intersection to the village street will be closed from Wednesday, July 16. This measure is part della terza fase di costruzione per la connessione delle acque reflue e si dice che duri fino al 17 ottobre. Vengono le linee morte tramite Fabrikstraße, Chemnitzer Straße e Pleißaer Straße.
importanti cantieri in città
The Frankenberger Straße da lunedì riceverà anche nuove restrizioni sullo spazio sul traffico sulla strada della città. Ciò accade come parte dell'espansione a banda larga da parte di Telekom, il che significa che le aree di parcheggio e i marciapiedi sono isolati e i pedoni devono passare alla strada. Il lavoro dura fino al 5 settembre.
L'Hohensteiner Straße è ora colpita anche: dal 14 luglio ci sarà una chiusura completa tra Neefetraße e Mitschurinstraße. La ragione di ciò sono i lavori di costruzione sull'illuminazione della città, che dovrebbero essere completati entro il 30 ottobre. Sono previste linee morte su Zwickauer Straße e Neefstrasse.
Ma non è tutto! Il neefestrasse sarà utilizzato anche per un rinnovo della corsia dalle 18:00. Dalle 18:00 Ciò significa che il traffico in quest'area si ferma, ma questa misura è urgentemente necessaria.
Inoltre, esiste una chiusura completa tra Friedrich-Viertel-Straße ed Ernst-Wabra-Straße (binario che attraversa Hutholz) sul Volgograd Allee. Questo lavoro inizia anche il 14 luglio e durerà fino al 3 agosto, per cui la misura totale dovrebbe essere completata entro il 15 agosto.
una varietà di restrizioni
L'Initzstraße sarà anche completamente bloccato da venerdì 18 luglio fino al 2 settembre. Questo è un progetto di costruzione coordinato, in base al quale l'accesso all'ospedale dal 18 luglio sarà possibile solo tramite Riedstrasse.
Infine,Wittgensdorfer Straße è chiuso da un lato tra il 14 e il 18 luglio, mentre anche l'espansione della banda larga deve essere promossa qui. I lavori di costruzione colpiscono quindi non solo le strade, ma anche i percorsi pedonali e per biciclette in città, che limitano anche la mobilità.
Nel complesso, si prevede che il numero di sezioni stradali chiuse e le deviazioni mutevoli continueranno a fornire il caos del traffico. Si spera che i lavori di costruzione procederanno rapidamente per migliorare la situazione per tutti gli utenti della strada e ridurre al minimo gli ingorghi.
Details | |
---|---|
Ort | Chemnitz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)