Völkische Kreisen on the Trail: The Rise of Merlin Ulbrich
Völkische Kreisen on the Trail: The Rise of Merlin Ulbrich
Chemnitz, Deutschland - In Colonia e oltre il lavoro attivista di Merlin Ulbrich di Engerda, Thuringia, sta attualmente suscitando scalpore. Con una storia che è profondamente ancorata al movimento etnico, Ulbrich si è affermato come parte integrante del movimento di identità. Come riportato indymandia , il giovane è stato attivo nel movimento di identità di Chemnitz dall'ottobre 2023 tra Erfurt e Chemnitz. La connessione diretta con altri attori della scena, come Tony Kraft e Luis Rupprecht, lo rende un portavoce importante all'interno di questa comunità che recluta molti membri delle famiglie di Völkische.
Questo movimento etnico può essere ricondotto alla fine del XIX secolo ed è caratterizzato da una miscela di razzismo, nazionalismo e principio di "sangue e suolo", che propaga l'idea di comunità coltivate organicamente. Secondo wikipedia , il movimento fu fortemente influenzato dal romanticismo tedesco e dal patrimonio storico dell'impero santo romana. Il loro obiettivo era quello di realizzare una rinascita nazionale che doveva essere legata alle tradizioni dei vecchi tedeschi.
attività e impegno
Ulbrich non solo è attivo negli eventi regionali, ma partecipa anche a dimostrazioni e manifestazioni del movimento per l'identità, che rappresentano una sorta di programma obbligatorio per lui. Ad esempio, il 29 aprile 2023 e il 20 luglio 2024, fu dimostrabilmente coinvolto in vari eventi.
Inoltre, visita regolarmente le tabelle dei clienti abituali IB in Chemnitz e partecipa attivamente alle escursioni del gruppo locale. È particolarmente notevole partecipare all'identità "Sportg Day" a Stoccarda, che ha avuto luogo il 28 aprile 2024. Nella scena, Ulbrich è noto per le sue abilità fotografiche che presenta tramite il suo profilo Instagram @analog_merlin. Inoltre, usa l'account @erfurter_bube per la propaganda politica per conto del gruppo IB "Contracolture Erfurt".
background e ideologia
L'ideologia etnica, che Ulbrich e i suoi colleghi rappresentano, è fortemente modellata dall'esclusività. Questo movimento è ancorato nella presentazione di una "nazione originale" ed è stato significativamente coinvolto nella progettazione di tutta la Germania in passato. Nel Terzo Reich, i partecipanti di questa ideologia, come ebrei e altre minoranze, furono confinati rigorosamente. Ad oggi, questo pensiero etnonialista non ha perso la sua importanza, che dimostra anche le organizzazioni dei 32 neo-peperonali negli Stati Uniti, che ora sono classificate come gruppi di odio. Il più grande tra loro, l'Assemblea popolare Asatru, rappresenta una simile attività di Ulbrich.
L'ergingement di Ulbrich in questa ideologia e il suo ruolo attivo nel movimento identitario gettano un'ombra sugli sviluppi sociali in Germania e in Europa. Diventa chiaro che ci sono ancora correnti che vogliono ridefinire le identità nazionali e culturali oggi, spesso escluse da una società aperta. Chiunque abbia a che fare con questi argomenti troverà attuali esempi in Ulbrich e il suo movimento che incoraggiano il pensiero.
Details | |
---|---|
Ort | Chemnitz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)