Dresda in the Nightmare: Chechen Mafia Terrods City con rapine
Dresda in the Nightmare: Chechen Mafia Terrods City con rapine
Dresden, Deutschland - Il processo di oggi presso il tribunale regionale di Dresda attira l'attenzione su rapine gravi che hanno scosso la città negli ultimi mesi. Usman T. (38), un cercatore di asilo della Cecenia, e Carolin S. (34) di Dresda sono accusati. Sono accusati di aver effettuato non solo uno, ma due incursioni su una Polonia di 31 anni. This reports the Sächsische .
Sono stati usati metodi particolarmente brutali nelle incursioni. Il primo incidente si è verificato nella notte di dicembre a Prohlis quando la parte lesa ha attaccato strade aperte e privato dei suoi oggetti di valore. È stato rubato uno zaino con documenti, un telefono cellulare e 400 euro. Il secondo attacco si è svolto nell'appartamento della vittima tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio, dove si è tenuto un fucile sul collo e ha persino sparato.
il valore della preda
La preda di questo raid era redditizia: gioielli, una collezione di francobolli e monete per un valore di 3000 euro, denaro di 5000 euro, nonché altri dispositivi elettronici e libri con un valore totale di circa 4.000 euro. I due accusati sono stati arrestati una settimana dopo l'ultimo attacco e sono stati in custodia da metà febbraio.
Il ruolo di Carolin in questo dramma criminalista rimane ambivalente: ammette di essere stata coinvolta nel secondo attacco, ma nega la sua partecipazione al primo e afferma che T. è stata costretta. Conosce la festa ferita fugacemente e lo descrive come un commerciante. Ci sono anche indicazioni che entrambi consumavano il cristallo regolarmente, il che complicava ulteriormente le dinamiche della loro relazione.
Accusa nell'ambiente della droga
Lo sfondo dell'accusato non è atipico per le attuali sfide con cui la società è affrontata. In particolare, il crimine di droga illumina un altro argomento esplosivo. Nell'indagine su un processo anti-madia chiamato "Eureka", il procuratore pubblico di Düsseldorf ha sollevato accuse contro un gruppo di cure sulla droga, che ha trasportato cocaina in veicoli convertiti per anni. Il gruppo, che è strettamente legato alla mafia calabreria e alle reti albanesi, ha organizzato almeno 50 trasporti tra il 2018 e il 2022, il che chiarisce la dimensione del problema, come [https://www.tagesschau.de/investigativ/mdrogen-mafia-kuriere-eureka-100.html)
Questi sviluppi rientrano in una tendenza allarmante in Europa: il nuovo rapporto sui farmaci dell'UE mostra un drammatico aumento del crimine e della violenza nell'ambiente della droga. Ad esempio, diverse esplosioni sono state documentate in North Rhine-Westphalia e la mafia ha da tempo raggiunto la Germania, come in un'analisi di
La combinazione di una maggiore disponibilità di droghe, più violenza e la crescente brutalità dei legami penali solleva domande sulle misure che devono essere prese. Le strategie dell'UE pianifica per perseguire flussi di fini e confiscare i profitti dal traffico di droga al fine di contrastare questo problema. Mentre i tribunali si occupano di questi casi, resta da vedere quali ulteriori informazioni e sviluppi verranno alla luce nelle prossime riunioni di processo. Il processo continuerà fino a metà luglio e uno zaino con un forse 30 chili d'oro rimane un mistero che potrebbe ancora essere decifrato.
Details | |
---|---|
Ort | Dresden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)