Ingresso alla droga sul B6: Dresden Serial Kreeden in tribunale!
Ingresso alla droga sul B6: Dresden Serial Kreeden in tribunale!
Dresden, Deutschland - Kirill T., un uomo di 28 anni di Dresda, è in tribunale per rispondere alla sua vasta storia del crimine. Dalla sua penalità dopo 13 anni fa href = "https://www.saechsische.de/lokales/dresden/process-indresden-vollgas-auf-der-b6-im-drogenrauschrausch-rgv3mq5pfvda3 aeouhrvgj56hu.htwwotwemlwebSlwebSlWWEBSLWWEBETHWWEBETSE_PRITE_PREVEGE & mst_prev_page_id =%2farchive%2f & mst_prev_link_type = frontpage "> saechsische.de sostenuto dalla sua ripetuta legge interrotta. I reati vanno da danni alla proprietà al furto al pericoloso danno fisico. Durante una penalità giovanile di tre anni e mezzo, rimase temporaneamente senza ulteriori giudizi. Tuttavia, sta attualmente minacciando un altro giudizio che potrebbe aumentare il numero delle sue convinzioni a 15.
Le nuove accuse includono 13 reati criminali commessi tra la fine di luglio 2024 e il 20 gennaio 2025. È fondamentale che Kirill T. fosse sotto l'influenza delle droghe per le sue azioni, a cui ha confessato quando è stato ammesso. Ha usato droghe come eroina, cocaina e cristallo da quando aveva 15 anni. Il suo difensore, Robert Zukowski, ammette che il gran numero di reati è "semplicemente troppo".
reati e incidenti gravi
Uno degli incidenti gravi è il furto di un posto MII e le molteplici stelle di targhe, usando una BMW del suo fidanzato per fuggire, nonostante la mancanza di patente e assicurazione. L'8 agosto, ha anche causato un grave incidente sul B169 vicino a Riesa e poi è fuggito, il che ha portato a una perdita totale di circa 18.000 euro. Sul B6 tra Dresda e Meißen è stato lampeggiato più volte a causa della velocità superiore a 110 km/h al massimo di 50 km/h.
Lo sfondo della delinquenza giovanile è complesso. Come bpb.de , la criminalità giovanile e il comportamento Delinquent sono particolarmente wind-fahcher in maschi. Molti smettono di crescere nel corso della crescita, ma mostrano dati che fino al 70% degli studenti sono diventati delinquenti almeno una volta nella vita. Nel caso di Kirill T., i deficit sociali e individuali, come l'abuso di droghe e forse lo svantaggio sociale, sembrano svolgere un ruolo.
Kommentare (0)