Ingresso alla droga sul B6: Dresden Serial Kreeden in tribunale!

Ingresso alla droga sul B6: Dresden Serial Kreeden in tribunale!

Dresden, Deutschland - Kirill T., un uomo di 28 anni di Dresda, è in tribunale per rispondere alla sua vasta storia del crimine. Dalla sua penalità dopo 13 anni fa href = "https://www.saechsische.de/lokales/dresden/process-indresden-vollgas-auf-der-b6-im-drogenrauschrausch-rgv3mq5pfvda3 aeouhrvgj56hu.htwwotwemlwebSlwebSlWWEBSLWWEBETHWWEBETSE_PRITE_PREVEGE & mst_prev_page_id =%2farchive%2f & mst_prev_link_type = frontpage "> saechsische.de sostenuto dalla sua ripetuta legge interrotta. I reati vanno da danni alla proprietà al furto al pericoloso danno fisico. Durante una penalità giovanile di tre anni e mezzo, rimase temporaneamente senza ulteriori giudizi. Tuttavia, sta attualmente minacciando un altro giudizio che potrebbe aumentare il numero delle sue convinzioni a 15.

Le nuove accuse includono 13 reati criminali commessi tra la fine di luglio 2024 e il 20 gennaio 2025. È fondamentale che Kirill T. fosse sotto l'influenza delle droghe per le sue azioni, a cui ha confessato quando è stato ammesso. Ha usato droghe come eroina, cocaina e cristallo da quando aveva 15 anni. Il suo difensore, Robert Zukowski, ammette che il gran numero di reati è "semplicemente troppo".

reati e incidenti gravi

Uno degli incidenti gravi è il furto di un posto MII e le molteplici stelle di targhe, usando una BMW del suo fidanzato per fuggire, nonostante la mancanza di patente e assicurazione. L'8 agosto, ha anche causato un grave incidente sul B169 vicino a Riesa e poi è fuggito, il che ha portato a una perdita totale di circa 18.000 euro. Sul B6 tra Dresda e Meißen è stato lampeggiato più volte a causa della velocità superiore a 110 km/h al massimo di 50 km/h.

Lo sfondo della delinquenza giovanile è complesso. Come bpb.de , la criminalità giovanile e il comportamento Delinquent sono particolarmente wind-fahcher in maschi. Molti smettono di crescere nel corso della crescita, ma mostrano dati che fino al 70% degli studenti sono diventati delinquenti almeno una volta nella vita. Nel caso di Kirill T., i deficit sociali e individuali, come l'abuso di droghe e forse lo svantaggio sociale, sembrano svolgere un ruolo.

il modo per prevenzione

In considerazione delle numerose recidive, il giudice Kirill T. chiede di considerare la terapia farmacologica. Questa misura potrebbe essere cruciale per la sua riabilitazione. Secondo il DetailsOrtDresden, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)