Dynamo Dresda vince 3: 1 - Trainer Stamm vede il rosso nel gioco di prova!

Dynamo Dresda vince 3: 1 - Trainer Stamm vede il rosso nel gioco di prova!

Windischgarsten, Österreich - In un entusiasmante gioco di prova il 5 luglio 2025, Dynamo Dresden ha sconfitto SV RIED 3-1. Il duello ebbe luogo nella Dana Arena a Windischgarsteten, dove entrambe le squadre erano in campo due volte per 60 minuti. L'atmosfera è stata caratterizzata da molti sforzi e alcuni piccoli cenni che hanno mantenuto in vita il gioco. Mentre il gioco era inizialmente bilanciato, è stato il portiere Tim Schreiber, che ha impedito un divario con forti sfilate, tra cui un tiro di Bajic al 20 ° minuto. I nuovi arrivati Fröling e Oehmichen sono stati in grado di spremere la difensiva di Rieder al 35 ° minuto, ma non hanno messo la pelle in rete.

Al 45 ° minuto, l'allenatore Thomas Stamm ha subito uno shock inaspettato. Dopo essersi lamentato ad alta voce per un fallo su Oehmichen, l'arbitro Markus Greinecker con un cartellino rosso del campo. Questa decisione ha causato molte sensazioni: in seguito ha descritto la tribù come "discutibile" e ha spiegato che era il suo primo cartellino rosso nella sua carriera. Per indagare su come sta andando Oehmichen dopo il fallo, entrò brevemente nel campo, che alla fine portò a questa misura disciplinare. È particolarmente degno di nota il fatto che i cartellini rossi possano essere imposti anche per gli istruttori e i funzionari del team se violano le regole o lasciano la zona tecnica, poiché la scienza regolare descrive esattamente [Bundesliga.com].

uno su e giù degli eventi

Dopo il licenziamento, Dynamo Dresden prese il comando. Al 60 ° minuto, Aljaz Casar ha aumentato la pressione sul Rieder con l'1-0. Ma la gioia della leadership è stata di breve durata, perché Jonas Mayer Von Ried ha pareggiato al 78 ° minuto. Da questo punto in poi, il gioco è diventato più acceso, il che si è riflesso nell'aumentare dei falli e in un gioco che non è stato considerato.

Tuttavia,

Dynamo non è stato rimandato e ha segnato il nuovo goal principale di Claudio Kammerknecht al 114 ° minuto. Poco prima del fischio finale, al 118 ° minuto, un goal di Fabian Rossdorfer ha fatto la linea finale sotto il gioco - 3-1 per Dynamo Dresda. La vittoria è stata una fine di successo del campo di addestramento e la squadra è ottimista a Dresda per sottolineare l'oscillazione nelle prossime sfide [Saxon].

Per l'allenatore Thomas Stamm, che ha reagito con calma e ha osservato l'azione dopo il licenziamento da bordo campo, il cartellino rosso potrebbe essere sia una sfida che un incentivo. Resta da vedere se l'episodio e la sua reazione alle decisioni dell'arbitro influenzeranno le sue tattiche in futuro. Tuttavia, una cosa è certa: è ricca di calcio e le emozioni spesso non sono lontane - per i giocatori e per gli allenatori.

Cosa prendiamo da questo amichevole? L'avvertimento che puoi occasionalmente entrare nel fuoco incrociato della decisione dell'arbitro come allenatore. E la consapevolezza che devi sempre essere sul cappello durante i giochi, perché anche piccole decisioni possono avere grandi effetti, come mostra la scienza regolare [bundesliga.com].

Details
OrtWindischgarsten, Österreich
Quellen

Kommentare (0)