Glauchau incorona Sachsenmeister - Riesa nel punto più basso!

Glauchau incorona Sachsenmeister - Riesa nel punto più basso!

Riesa, Deutschland - Nel calcio Sachsachsenliga, VFB EMPOR GLAUCHAU è determinato come il nuovo maestro. Il presidente Patrick Jahn era contento del successo e del lavoro di tutto il club. Ci sono ancora due giochi che sono attualmente in programma. Inoltre, è in prospettiva un onore dell'associazione, mentre viene discussa anche la domanda di Oberliga, come saechsche.de

trasferimenti e cambiamenti della squadra in RIESA

Per migliorare la situazione, ha firmato BSG Stahl Riesa Julian Förster (19 anni) di SC Borea Dresden. Il difensore è descritto come versatile, sia come difensore esterno che centrale. Allo stesso tempo, ci sono diverse partenze: Jonas Schreiber, Louis Reichmann e Marvin Reinkober lasciano il club dopo il 30 giugno, che potrebbe ulteriormente stringere la situazione già tesa.

In un'altra lega, il duello del seminterrato della classe Saxon North, ha vinto il BSG Chemie Lipzig II contro il Grossenhainer FV con 2-0 e quindi ha assicurato punti preziosi nella battaglia di retrocessione. Anche la FV di Grossenhainer rimane sulla prima non relegazione, mentre SV Lindenau ha perso. L'età media del Großenhainer a partire da undici era di 19,9 anni, con otto giocatori che possono ancora giocare nell'A-Youth, il che indica una squadra giovane e di talento.

Standing di gioco attuali e altri risultati

Mentre il Meißner SV ha perso 1: 3 contro Lipsia Eutritzsch e è scivolato al sesto posto nel tavolo, il club ha dovuto affrontare diversi infortuni e giocatori malati. Le squadre della Sachsenliga mostrano così un'immagine emozionante che è modellata da ascesa e discendente, nonché giovani straordinari.

Per Riesa, sarà cruciale nei prossimi giorni per utilizzare i prossimi giochi per mantenere la squadra in rotta e terminare la serie negativa. Tuttavia, i servizi precedenti indicano che diventa più difficile terminare la stagione in un luogo positivo.

Details
OrtRiesa, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)