L'obiettivo di Grill a Dynamo: finalmente trova una casa in porta!

L'obiettivo di Grill a Dynamo: finalmente trova una casa in porta!

Dresden, Deutschland - Il portiere di 26 anni Lennart Grill, più recentemente attivo presso Dynamo Dresden, può guardare indietro a una carriera in movimento con otto stazioni. Il suo vagabondo lo ha portato attraverso molti club, tra cui Kaiserslautern, Leverkusen, Union Berlin, Osnabrück, Braunschweig e Fürth. La griglia è determinata a trovare finalmente un posto stabile nella seconda divisione promossa Dresda, come [TransferMarkt] (https://www.transfermarkt.ch/dresdens-grill-wieder-wieder-bei- verein- verein-acht-funf-leihen/view/news/457241). "Le tue aspettative sono le più importanti", sottolinea il giocatore, che è stato sotto pressione in passato ed è stato in grado di fare esperienza.

coniata da molte transazioni di prestito, tra cui tre volte durante il suo periodo a Union Berlin, ha dichiarato Grill: "Voglio essere di nuovo ancorato saldamente in un club". Nella squadra attuale di Dynamo Dresda, deve competere con Tim Schreiber per la posizione di portiere del tram. Nonostante le sfide, Grill è calma e quindi non ha richieste eccessive di voler essere immediatamente il numero uno in porta. "Mi sento esperto e nessun allenatore del portiere può sorprendermi di più", aggiunge.

carriera a colpo d'occhio

Nel complesso, Grill ripensa a 10 operazioni di Bundesliga e 27 secondi e 51 partite in 3a Lega. È tanto più sorprendente che non abbia mai avuto la sensazione di essere originario di nessuno dei club. La sua storia di contratto inizia a Bayer 04 Leverkusen, dove è stato firmato cinque anni fa per 2 milioni di euro. Da allora è stato in grado di dimostrare le sue abilità in vari campionati e competizioni. Ad esempio, era anche attivo nella UEFA Europa League, come Mercato di trasferimento.

Nelle sue precedenti missioni, Grill mostra una prestazione notevole, supportata da statistiche dettagliate fornite dalla piattaforma. Qui fan e utenti possono seguire le missioni, gli obiettivi e i verbali di gioco da Grill.

un portiere con potenziale

Grill inizia la sua carriera professionale al 1 ° FC Kaiserslautern, dove gioca a 54 giochi competitivi. Il suo trasferimento a Bayer 04 Leverkusen ebbe luogo nel mezzo della crisi di Corona e firmò un contratto fino all'estate 2024, come Laola1. Il direttore dello sport Simon Rolfes lo ha descritto all'epoca come un portiere interessante e di talento che ha ancora molto potenziale di sviluppo.

Con tutte queste esperienze e la volontà dell'azienda di ottenere un punto d'appoggio a Dynamo Dresda, Grill ora sta affrontando una nuova sfida. La pressione associata alle alte aspettative non è estranea a lui e sembra pronto a fare di tutto per rendere giustizia.

Details
OrtDresden, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)