Niente più servizi postali nella filiale postbanca di Dresden su Antonsplatz!
Niente più servizi postali nella filiale postbanca di Dresden su Antonsplatz!
Antonsplatz 1, 01097 Dresden, Deutschland - In Dresden farà qualcosa nel ramo postbanca ad Antonsplatz 1. Cosa sta succedendo lì? Come riportato [Saechsische.de] (https://www.saechische.de/lokales/dresden/postbank-biete-däge-em-desplatz-in-dres-keine-postdienste- mehr-mehr- MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR-MEHR Modifica dal 3 luglio, perché non verranno offerti alcun servizio postale
È emerso di recente un altro problema: gli sportelli automatici nell'antero sono falliti, il che estende anche i tempi di attesa. Se vuoi prelevare denaro in futuro, devi preparare che le macchine siano accessibili solo durante gli orari di apertura dell'interruttore. Questo viene fatto per la sicurezza per prevenire il vandalismo. La macchina per francobolli, che ha attratto molti clienti, è già stata smantellata.
nuove posizioni postali
Dove dovrebbero fare i Dresdars le loro transazioni postali? La risposta a questo è semplice: il prossimo ufficio postale può essere trovato su Webergasse 1 nella altmarktgalerie. Questo ramo, che si estende su Douglas al primo piano, si è già preparato per la corsa con due servi. Come aggiunge Paketda, Deutsche Post è su un chiaro percorso di separazione dal postbancine. Questo non è solo il caso di Dresda, ma attraversa tutta la Germania. Postbank riduce la sua rete di filiale 550 a 300 sedi. Circa 250 rami devono essere chiusi o convertiti entro il 2026. Circa 100 di queste filiali rimanenti non offriranno più servizi postali.
La tendenza è chiaramente verso il mobile banking. Uno studio mostra che i tedeschi stanno diventando sempre più indietro sulle app bancarie, il che si traduce anche in un declino dell'uso delle filiali. Postbank, usa il 38% dei portali online intervistati per il loro banco. Soprattutto le giovani generazioni di età compresa tra 18 e 39 spesso scelgono le applicazioni mobili - dopo tutto, il 45% delle quali fa comodamente le loro transazioni bancarie tramite app.
Gli effetti sui clienti
Il trasferimento verso le offerte digitali è una sfida per molti clienti postbancine. Circa il 31% di questi clienti ha più di 60 anni e ha le loro difficoltà con i cambiamenti. Gli attuali sviluppi potrebbero significare perdite finanziarie per le filiali partner, in modo che sia i cittadini che i sindaci si lamenti ripetutamente delle chiusure. L'ultima roccaforte di Postbank a Dresda potrebbe ora cambiare le operazioni dal 3 luglio. In conclusione, resta da sperare che le nuove sedi postali possano far fronte alla corsa dei clienti e offrire un'offerta sufficiente. Dopo che i servizi postbancine sono persi, resta da vedere come continueranno le altre transazioni postali della città.
Details | |
---|---|
Ort | Antonsplatz 1, 01097 Dresden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)